(Adnkronos) – Le contraddizioni e i paradossi dell’economia in Russia, ma anche la sua sostanziale tenuta, fin dall’invasione dell’Ucraina, hanno…
Leggi
Vladimir Putin ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine anno e ha fatto il punto sulla situazione economia della Russia. “Un segnale allarmante è l’inflazione. Ho parlato con il presidente della Banca Centrale, mi ha detto che è già intorno al 9,3%, ma i salari sono aumentati del 9% in…)
Leggi
Water Matters L'acqua in Europa è sempre più minacciata. L'inquinamento, la siccità e le inondazioni hanno un impatto sull'acqua potabile, sui laghi, sui fiumi e…
Leggi
Milano, 20 dic. La Banca centrale russa ha, a sorpresa, mantenuto il suo tasso di riferimento fermo al 21%. "Oggi abbiamo deciso di mantenere il tasso di riferimento al…
Leggi
La banca centrale russa, contrariamente alle attese di diversi osservatori, ha deciso di non aumentare il tasso di riferimento lasciandolo al 21%: lo riporta l'agenzia di stampa russa…
Leggi
Russia, Putin: "Inflazione segnale allarmante, è al 9,3%" 19 dicembre 2024 Vladimir Putin ha parlato nella sua consueta conferenza stampa di fine anno e ha fatto il punto…
Leggi