Dopo il rinvio di martedì, la Commissione europea ha aperto la procedura scritta per adottare l'emendamento al regolamento sulle emissioni CO2 di auto e furgoni, che…
Leggi
Altre notizie:
Slitta l'adozione da parte della Commissione Ue della proposta di modifica al regolamento sulle emissioni di CO2 di auto e furgoni, che punta a concedere più flessibilità…
Leggi
Slitta l'adozione da parte della Commissione Ue della proposta di modifica al regolamento sulle emissioni di CO2 di auto e furgoni, che punta a concedere più flessibilità alle case…
Leggi
Slitta l'adozione da parte della Commissione Ue della proposta di modifica al regolamento sulle emissioni di CO2 di auto e furgoni…
Leggi
La Commissione europea adotterà domani la modifica mirata al regolamento sulle emissioni CO2 di auto e furgoni per calcolare su tre anni…
Leggi
Il contesto generale dell’automotive è complesso: il mercato mondiale degli autoveicoli conta circa 80 milioni di unità vendute nel 2024. La…
Leggi
Indietro tutta. La Commissione europea innesta la marcia indietro sul green deal. Oggi infatti ha annunciato un piano d’azione che cerca di rimediare agli errori del passato anche se l’esiguità delle risorse a disposizione rende l’operazione poco credibile. Tanto per capire la i fondi messi a disposizione per la difesa ammontano a 800 miliardi. All’auto invece arriveranno solo 1,8 miliardi e serviranno solo per l’elettrificazione e la guida autonoma.
Leggi