Vinophila si aggiudica l’Innovation & Excellence Award 2022 come Most Innovative in New Event Technology. VINOPHILA SI AGGIUDICA L’INNOVATION & EXCELLENCE AWARD 2022 COME MOST INNOVATIVE IN NEW EVENT TECHNOLOGY. Premiate le potenzialità del primo metaverso del vino e delle bevande alcoliche. Innovation & Excellence Awards. Gli Innovation & Excellence Awards sono promossi da Corporate LiveWire, una piattaforma editoriale inglese che pubblica in formato fisico e digitale l’omonima rivista e numerose guide dedicate…
Leggi
Lorenzo Insigne, che batosta: grandissima delusione per tutti i suoi fans. L’ex Napoli sta trovando difficoltà nella sua avventura in Canada. PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Sono state ore particolarmente frenetiche nella MLS in virtù del derby canadese tra Montreal e Toronto, partita molto sentita anche in virtù della rivalità e delle differenze storiche tra le due città: come riporta ‘La Gazzetta’, da una parte la storia e la tradizione, dall’altra…
Leggi
Al Toronto non basta la doppietta di Insigne e il gol di Bernardeschi: il Montreal passa 4-3 vedi letture La doppietta di Insigne e il gol di Bernardeschi non sono bastati al Toronto per evitare il ko interno con il Montreal. La formazione ospite si è imposta 4-3, ribaltando la gara dopo il doppio vantaggio del duo italiano
Leggi
Arriva un premio per i quattro italiani che giocano in MLS: è successo nel corso di Toronto-Montreal, derby vinto per 4-3 dagli ospiti in cui gioca Gabriele Corbo. Che è stato premiato insieme ad Insigne, Criscito e Bernardeschi. Il motivo? Mai prima d'ora ben quattro italiani in Major League Soccer. Premio ricevuto dall’onorevole Fucsia Nissoli che ha dichiarato: A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi…
Leggi
Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (7' e 93') al Toronto per vincere il derby canadese contro il Montreal. Cugini che si sono imposti 4-3 con la rimonta firmata da Miller, Mihailovic, Kamara e Johnston. Playoff lontani per Toronto
Leggi
Tempo di Lettura: < 1 minuto Vittoria memorabile quella ottenuta nella notte italiana dal CF Montréal, che al BMO Field ha piegato 4-3 i rivali canadesi del Toronto FC al termine di un match pirotecnico. I padroni di casa si sono portati sul 2-0 grazie ai sigilli italiani di Bernardeschi su rigore a 5′ (fallo di Piette su Akinola) e Insigne con una gran volée di destro al 7′ (su lancio dello stesso Bernardeschi), ma i…
Leggi
Altro gol per Federiconella sua nuova esperienza incon la maglia del. L'ex, infatti, è andato a segno anche nel derby con ilal quarto minuto di gioco, su calcio di rigore, servendo poi un assist a Lorenzoper una delle sue due reti. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff
Leggi
Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori.
Leggi
Non è bastata la doppietta a Lorenzo Insigne, nel derby tra Toronto e Montreal. Una serata da dimenticare per Lorenzo Insigne. Il Toronto ha giocato nella notte l’importante derby tutto canadese contro il Montreal. Insigne, la doppietta non basta: sconfitta ed presunto infortunio. Eppure, la partita è stata vissuta da vero protagonista per Lorenzo Insigne. Sguardo amareggiato anche a fine partita, quando l’attaccante nativo di Frattamaggiore è uscito dal campo toccandosi ancora la coscia
Leggi
4 nel derby contro il Montreal e la corsa verso i playoff è sempre più in salita. Nella notte l'ex Juve ha segnato su rigore sbloccando la gara dopo cinque minuti, per poi servire l'assist a Insigne per il gol del raddoppio. In poco meno di mezz'ora però il Toronto crolla e prende tre gol, poi arriva anche il poker del Montreal e nei minuti finali Insigne prova a riaprirla con un tocco morbido da dentro l'area piccola.
Leggi
Federico Bernardeschi, ex centrocampista della Juventus, timbra ancora il cartellino con la maglia dei canadesi del Toronto FC, ma, stavolta, torna a casa senza punti. Il club canadese perde infatti il derby con il Monteral per 4-3: oltre all'ex bianconero, andato a segno al 4' su calcio di rigore, c'è da segnalare la doppietta dell'ex napoletano Lorenzo Insigne. Il Toronto FC, con questo k.o, resta lontano dalla zona playoff in MLS
Leggi
I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Doppietta per Lorenzo Insigne e gol e assist per Federico Bernardeschi, ma Toronto va comunque ko. I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. L'ex esterno bianconero sblocca il risultato su calcio di rigore, poi colleziona un assist al bacio per il raddoppio di Insigne.
Leggi
A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. Lo ha dichiarato Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata uscente di Forza Italia e candidata alla Camera dei Deputati, in Nord e Centro America, alle elezioni politiche 2022.
Leggi
Roma, 5 set. (askanews) – A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. …
Leggi
Bernardeschi e Insigne segnano sempre, ma Toronto continua a faticare e vede allontanarsi i playoff. Non è bastata la doppietta dell'ex Napoli e il gol dell'ex bianconero per avere la meglio nel derby contro il Montreal perso 4-3. Partita di Mls che comunque è destinata a entrare nella storia del calcio italiano per gli amanti delle statistiche. Per la prima volta, infatti, sono scesi in campo ben quattro giocatori del nostro Paese : il trio Insigne-Bernardeschi-Criscito tra i biancorossi e Gabriele Corbo nei…
Leggi
Mls, Bernardeschi e Insigne in gol. Ma Toronto perde il derby (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 12. Non bastano i gol di Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne al Toronto FC, sconfitto nel derby contro il Montreal. L’ex juventino apre le marcature su rigore al 5′, due minuti dopo raddoppia Insigne con una bella girata in area ma prima dell’intervallo il Montreal la ribalta e va al riposo sul 3-2. Il Toronto è decimo nella Eastern Conference con 34 punti dopo 30 giornate.
Leggi
Gol e assist per Federico Bernardeschi; doppieta di Insigne. I due attaccanti italiani non bastano al Toronto per evitare la sconfitta contro il Montreal. L'ex esterno bianconero sblocca il risultato su calcio di rigore, poi colleziona un assist al bacio per il raddoppio di Insigne. Ma il Montreal reagisce e ribalta il risultato. Nel finale arriva anche la doppietta di Lorenzo Insigne
Leggi
Quattro italiani per la prima volta contemporaneamente in una partita della Major League Soccer. E’ questo il primato che l’onorevole Fucsia Nissoli, deputata del Parlamento italiano eletta nella circoscrizione Centro Nord America, ha sottolineato a Toronto con la consegna del Patrimonio Italiano Award. E’ stata molto bella questa Patrimonio Italiano Night - ha dichiarato Luigi Liberti - E' stato un orgoglio particolare la presenza di Lorenzo Insigne, Domenico Criscito e Gabriele Corbo, tutti napoletani come…
Leggi