Nelle 28 pagine della sentenza, i giudici sottolineano anche come Vivendi avesse tutti gli strumenti per agire con tempestività contro la decisione di Tim sulla rete fissa Netco. "A prescindere dalla disponibilità o meno del verbale della seduta conclusasi con la deliberazione impugnata", Vivendi "non poteva ignorare la presenza nel consiglio di amministrazione della Tim del consigliere Gorno Tempini né il fatto che fosse al contempo presidente del…
Leggi
Altre informazioni:
Il Tribunale di Milano ha respinto il ricorso della società francese Vivendi contro le modalità di vendita della rete Tim al consorzio di investitori guidato da Kkr e Mef, vendita... Leggi tutta la notizia
Leggi
“Le domande di Vivendi sono state dichiarate inammissibili per difetto di interesse ad agire e difetto di legittimazione ad agire”. Lo ha stabilito il Tribunale di Milano sezione XV civile specializzata in materia di impresa nella sentenza con cui è stata decisa la causa promossa da Vivendi nei confronti di Tim con oggetto “la declaratoria di invalidità della delibera del Cda di TIM del 5 novembre 2023 di approvazione dell'offerta per la cessione della rete fissa presentata da Kkr”.
Leggi
Ultim'ora news 14 gennaio ore 12 Fumata nera per il ricorso di Vivendi contro le modalità di vendita della rete Tim al consorzio di investitori guidato da Kkr e Mef. Il Tribunale di Milano ha dichiarato «inammissibile per difetto di interesse ad agire» e «difetto di legittimazione ad agire» le domande di Vivendi in merito alla vendita di Fibercop. Il titolo della società tlc è in crescita di circa l’1% a pochi minuti dal…
Leggi
Vivendi, primo socio di Tim con oltre il 23%: “Impugneremo la decisione del Tribunale”. I francesi avevano chiesto ai giudici di Milano di annullare la delibera del cda con cui era stata venduta la rete fissa Netco al fondo statunitense Kkr, senza passare per l’assemblea straordinaria Tim, il Tribunale di Milano ha dichiarato “inammissibile per difetto di interesse ad agire” e “difetto di legittimazione ad agire” le…
Leggi
Cagliari. L’Assessorato della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio della Regione Sardegna comunica l’apertura della terza edizione del “Bando incentivi per l’insediamento di nuove attività nei piccoli Comuni”, un’iniziativa strategica per contrastare lo spopolamento e promuovere lo sviluppo imprenditoriale nei nostri territori. La misura è affidata al Sistema delle Camere di Commercio della Sardegna che, attraverso i loro siti…
Leggi
Sassari. Il Liceo Artistico “Figari” invita i futuri studenti e le loro famiglie a scoprire la sua offerta formativa in occasione dell’Open Day che si terrà sabato 18 gennaio, dalle 15 alle 18, nella sede principale di Piazza d’Armi. Un’opportunità preziosa per esplorare i percorsi del primo biennio e degli indirizzi specialistici del triennio, tra cui: arti figurative pittura, arti figurative scultura, architettura e ambiente, design dell’arredamento, design della moda, design dei metalli, grafica e…
Leggi
Lamezia Terme – Un inizio d’anno sfavillante per la stagione teatrale Vacantiandu, che ha ospitato, in un gremito Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, “La Locandiera”, la commedia più celebre di Carlo Goldoni. La sua messa in scena, con la regia di Enrico Fasella e la magistrale interpretazione di Miriam Mesturino, Luciano Caratto, Alessandro Marrapodi, Barbara Cinquatti, Sebastiano Gavasso, Maria Elvira Rao, Stefano Bianco e i Germana Erba’s Talents ha saputo rinnovare un classico intramontabile…
Leggi
Sassari. Ritorna il progetto “Salude&Trigu”, con la settima edizione del bando con il quale la Camera di Commercio di Sassari sostiene e finanzia eventi e manifestazioni in tutto il nord Sardegna. Un successo che si conferma anno dopo anno: nel 2024 furono finanziati 87 eventi in 62 comuni, su 128 richieste pervenute e una dotazione complessiva di 980mila euro. Gradimento cresciuto anno dopo anno: nel 2021, per la prima edizione, le domande pervenute erano state 57, di cui 19 ammessi alla rete e…
Leggi