Peccato per quei due gol, presi per due disattenzioni: Fares sulla bandierina deve rinviare e non deve tenere palla. I due gol subiti erano evitabili, ma siamo stati bravissimi a vincere una partita così tanto importante” Tempo di lettura: 2 minuti. LAZIO CROTONE INZAGHI – La Lazio soffre ma si impone per 3-2 contro il Crotone, prendendo 3 punti importantissimi per la corsa alla Champions League
Leggi
La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol importantissimo”. Così Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo la vittoria contro il Crotone Rivedi Inzaghi dopo il successo contro il Crotone. vedi letture. "La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo.
Leggi
Lazio - Crotone, le pagelle dei quotidiani: riecco Radu, Luis inventa he la Lazio dovesse vincere contro il Crotone non c'erano dubbi, sul fatto invece che non dovesse vincere così si può discutere. Lo confermano i numeri di Opta, come riporta la rassegna di Radiosei: conclusioni totali 25 a 6, nello specchio 6 a 3, fuori 12 a 3. I tiri respinti della Lazio sono stati 7, da dentro l'area 18 contro i 4 del Crotone, da fuori area 7 a 2, di testa 6 a 2.
Leggi
I capitolini rimangono al settimo posto ma fanno un passo importante per riprendere la propria rincorsa. Ecco la classifica La Lazio batte il Crotone all'Olimpico per 3-2 non senza soffrire. Una vittoria che fa rifiatare i biancocelesti, che, con una gara in meno, si riavvicinano alla zona che vale l'Europa.
Leggi
Con il 3-2 al Crotone, la Lazio ha ottenuto la settima vittoria interna consecutiva in campionato. Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. Trovando il gol per la sedicesima volta di fila all'Olimpico i biancocelesti si assicurano la terza migliore striscia europea dopo le 24 del Barcellona e le 18 del Bayern Monaco
Leggi
Qualcosa che non va c’è, ma forse nemmeno Inzaghi ha capito bene cosa sia. La squadra comincia bene, va in vantaggio e amministra il risultato poi però i soliti errori di distrazione e cali di tensione. Vero, ma c’è qualcosa di diverso che nelle precedenti stagioni a questo punto del campionato. Lultima è su Immobile, a secco da sei gare: «Deve credere in se stesso perché è la Scarpa d’Oro La Lazio non è più la stessa squadra dell’anno scorso, spigliata e continua, va troppo a corrente alternata…
Leggi
Lazio, Inzaghi: "Questa vittoria ci dà slancio per l'obiettivo Champions League". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro il Crotone. "Questa vittoria ci dà slancio, abbiamo una gara in meno e conquistando tre punti saremo nuovamente nel gruppo. Mi aspettavo una reazione, abbiamo giocato un ottimo calcio, poi purtroppo abbiamo preso gol evitabili ma siamo stati bravi a…
Leggi
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4.000 euro da pagare "nel termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione" - ROMA, 13 MAR - E' di quattromila euro da pagare entro 30 giorni la sanzione pecuniaria che…
Leggi
esclusiva D'Amico: "Lazio troppo tesa ma tre punti ottimi. "C'è da recuperare la gara col Torino, quelli sono punti importanti per il quarto posto Non c'è la serenità giusta per giocare ai livelli da Lazio, che l'anno passato aveva espresso un gioco tra i migliori d'Italia se non il migliore in assoluto". Può farcela per il quarto posto". vedi letture. "Tutto bene quel che finisce bene, anche se non è stata una grande…
Leggi
L’allenatore della Lazio: “Vittoria col Crotone voluta a tutti i costi, abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo. Di volta in volta faremo le nostre scelte in base a come stanno i giocatori. Caicedo è una grandissima risorsa”. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato il successo sul Crotone ai microfoni di Sky Sport. Andremo a Monaco per fare la partita, gli ottavi sono stati il grande obiettivo raggiunto Ho visto la solita Lazio, che ha giocato bene esprimendo un ottimo…
Leggi
– La Lazio ha vinto contro il Crotone per 3 a 2 grazie al gol al minuto 85 di Felipe Caicedo. L’obiettivo Champions è ancora in piedi: sarà difficilissima, abbiamo avuto tanti problemi, ma siamo pronti a ripartire nel migliore dei modi.” I biancocelesti si trovano ora a quota 46, sempre in settima posizione a -4 dal quarto posto occupato dalla Roma. Nel post partita il tecnico Simone Inzaghi ha parlato della lotta per raggiungere la prossima Champions League…
Leggi
Il tecnico in conferenza stampa. GARA – «La Lazio ha fatto un’ottima gara, ma commettendo errori importanti sui due gol. La vittoria è stata soffertissima, perché il Crotone era in un buon momento. Ecco le parole di mister Inzaghi:. GARA – «È una vittoria che volevamo a tutti i costi e che ci mancava. Peccato per quei due gol, presi per due disattenzioni: Fares sulla bandierina deve rinviare e non deve tenre palla.
Leggi
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4.000 euro da pagare "nel termine perentorio di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione" Questo comportamento era stato oggetto di un'indagine della Procura Federale, e alla fine il tecnico dei biancocelesti aveva optato per il…
Leggi
Questo comportamento era stato oggetto di un'indagine della Procura Federale Il tecnico biancoceleste, che aveva optato per il patteggiamento, ha ricevuto la sanzione pecuniaria "per avere pronunciato più volte espressioni blasfeme" nel corso della partita vinta contro il Sassuolo per 2-1 il 24 gennaio scorso. a Figc fa sapere che, "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine…
Leggi
Va bene ha commesso un errore col Bayern però poi è stato tolto dopo mezz'ora ed è stata una mossa discutibile Non sono per niente fiducioso". vedi letture. "Di buono c'è il risultato, per il resto è stata una partita brutta, gestita male dietro2. esclusiva Calisti: "Lazio molto brutta. Ma è stata una brutta Lazio". Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio è rimasto deluso, al di là della vittoria, dalla prestazione di oggi della squadra di…
Leggi
Il Crotone è in un ottimo momento, giocavano benissimo già con Stroppa e sicuramente il nuovo allenatore dà motivazioni importanti. Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. Andremo in Germania per giocare la partita e consapevoli del percorso che abbiamo fatto". Partita per partita decideremo chi sta meglio in attacco.
Leggi
È stata una vittoria sofferta, la squadra ha buttato il cuore oltre l’ostacolo". Dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Crotone: "È una vittoria che volevamo a tutti i costi, abbiamo perso con Bologna, Juventus, Bayern e Inter.
Leggi
La qualificazione agli ottavi doveva essere il grande obiettivo e lo è stato, poi parliamo del Bayern che ha fatto 7 gol al Tottenham e 8 al Barcellona. Gli ottavi erano l'obiettivo, percorso straordinario". vedi letture. Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Crotone, affrontando anche il tema Bayern Monaco : "Andremo per fare la partita. Inzaghi: "A Monaco per fare la partita.
Leggi
Il tecnico della Lazio ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria di oggi sul Crotone con il gol nel finale di Caicedo. "Vittoria che volevamo a tutti i costi. Ha fatto 8 gol al Barcellona, 7 al Tottenham, sappiamo le nostre potenzialità e sappiamo che in Champions abbiamo fatto un grande percorso" I cambi ci hanno aiutato e abbiamo vinto una partita importante. Ho visto la solita Lazio che ha giocato molto bene, ha avuto tantissime occasioni.
Leggi
Akpa Akpro ha subito un colpo al piede e alla caviglia a Torino contro la Juventus. Non ci sarà l'altro lungodegente Luiz Felipe, che sta proseguendo il suo protocollo di recupero dopo l'intervento alla caviglia a Monaco Crotone alle spalle, la Lazio volterà pagina e riprenderà subito gli allenamenti a Formello. Appuntamento fissato per la mattinata di domani, quando alle ore 11.00 i biancocelesti si ritroveranno al centro sportivo.
Leggi
Dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni. Quando sta bene è una grandissima risorsa, ci ha fatto vincere una partita insieme agli altri. "Ho visto la solita Lazio. Sa benissimo che la stagione di una squadra passa anche da momenti come questi, un appannamento può essere fisiologico. Chi è entrato ha fatto bene
Leggi
Partita per partita decideremo chi sta meglio in attacco" Felipe sa che quando sta bene lo impiego sempre e nel frattempo c’è stata anche la crescita di Muriqi. Sapevamo che oggi ci sarebbe stato da soffrire ma la squadra ha buttato il cuore oltre l’ostacolo . Lo sa bene Simone Inzaghi che ha sottolineato l'importanza di questo successo al termine della gara ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi.
Leggi
Di volta in volta si sceglierà partita per partita. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Crotone. Ci ha fatto vincere insieme agli altri oggi, insieme agli altri subentrati. Inzaghi dopo Lazio-Crotone. “Sulla vittoria? Ci sono per tutti i momenti negativi, quello che gli consiglio è di credere in sè stesso
Leggi
Inzaghi pronto per il Bayern Monaco. “Andremo a Monaco per fare la partita. Gli ottavi erano il grande obiettivo, parliamo del Bayern che ha fatto sette gol al Tottenham e otto al Barcellona Nel secondo Fares non deve fare così, ma andare verso la bandierina. Abbiamo perso con Bologna, Juve, Bayern, Inter: dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna. E nel post partita dell'Olimpico, il tecnico Simone Inzaghi, ha commentato felice: "Una vittoria che volevamo a tutti i costi.
Leggi
"I ragazzi hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e sono contento". Dopo il 3-2 rifilato al Crotone, Simone Inzaghi è soddisfatto della prestazione della Lazio. Arrivare agli ottavi è stato il grande obiettivo raggiunto e ci tenevamo a fare bene. "Ho visto un’ottima Lazio, che ha fatto il suo e ha giocato bene a calcio", ha aggiunto. Parliamo sempre del Bayern Monaco, che ha fatto 8 gol al Barcellona e che è la squadra più forte al…
Leggi
Sono stati molto bravi i subentrati, abbiamo avuto occasioni importanti come quella di Milinkovic e poi siamo stati bravi a vincere con Caicedo”. Tra poco il tecnico Simone Inzaghi commenterà la vittoria in conferenza stampa nella sala stampa dell'Olimpico. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vincere una partita molto molto importante". La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol…
Leggi
Felipe se sta bene è una grandissima risorsa, ci ha fatto vincere una partita insieme agli altri subentrati. Sappiamo tutti l'importanza che ha, pensavo di farlo giocare dall'inizio con tre attaccanti visto che sono 10 giorni che si allena senza problemi. Di volta in volta faremo le nostre scelte in base a come stanno i giocatori” La Lazio è tornata al successo contro il Crotone, per la soddisfazione di Simone Inzaghi
Leggi