La Borsa di Milano si consolida (Ftse +0,24%) con gli acquisti sulle banche. Brillano Banco Bpm (+1,74%), Mps (+1,7%), Bper (+1,7%) e tra le big Unicredit (+1,05%). In…
Leggi
La Borsa di Milano ha aperto incerta sulla direzione da prendere. Il primo Ftse Mib segna +0,05% a quota 34.904 poi scivola in negativo e successivamente risale a…
Leggi
La Borsa di Milano apre incerta sulla direzione da prendere. Il primo Ftse Mib segna +0,05% quota 34.904 poi scivola in negativo e comincia ad oscillare. Sul listino pesa il calo di Stallantis (-0,97%)…
Leggi
Partenza in sordina per le borse europee, con il Ftse Mib sostanzialmente invariato a 34.900 punti. Tra le big di Piazza Affari, acquisti su Bper (+0,9%) e Mps (+0,9%) mentre arretrano…
Leggi
Le borse dell'Europa proseguono contrastate a inizio settimana, indice EuroStoox50 -0,2%. FTSEMIB di Milano +0,2%. Dax di Francoforte -0,2%. Il cancelliere tedescoOlaf Scholz si…
Leggi
Chiusura del 13 dicembre Seduta trascurata per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la giornata con un timido +0,09%. Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con…
Leggi
Tim balza, mercati incerti: cosa è successo oggi alla borsa di Milano? I mercati azionari europei hanno mostrato variazioni minime nell'ultima seduta della…
Leggi
Mib chiude in verde con Europee negative; su TIMVenerdì, Piazza Affari è l'unica a chiudere in verde poco sopra la parità, mentre i principali indici europei terminano la settimana in territorio…
Leggi
La Borsa di Milano chiude mantenendosi positiva ma annullando i guadagni della seduta. Il Ftse Mib si ferma a 34.888 punti (+0,09%) sostenuta da Tim (+2,69% a 0,26 euro) e…
Leggi
Indici europei attesi flat prima dei PMIPiazza Affari è attesa sostanzialmente flat in una giornata che prevede l'uscita dei PMI preliminari delle principali economie mondiali e che apre la settimana di Federal…
Leggi
I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni minime. Alle ore 09.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,03% a 34.869…
Leggi