La rete di Rafael Leao ha lasciato attoniti per la rapidità e la prorompenza con cui è arrivata. foto di PHOTOVIEWS. Senza parole. incredibile Il gol del portoghese in 6 secondi e 76, in particolare, oltre ad essere il più veloce della Serie A è anche la più rapida nella storia dei top 5 campionati europei.
Leggi
Ma dove si posiziona Leao nella top 5 mondiale* dei gol più veloci di sempre? * competizioni professionistiche Scorri la fotogallery. Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi.
Leggi
Poggi su Twitter: “Complimenti a Leao per aver frantumato il mio record” (Di domenica 20 dicembre 2020) MILAN NEWS - Oggi Leao e il Milan sono entrati nella storia: segnato il gol più veloce della storia in Serie A. PianetaMilan : #Poggi su #Twitter: 'Complimenti a #Leao per aver frantumato il mio record' - #ACMilan #Milan - Alenize82 : Che giocatore Paolino #Poggi. #Milan, #Leao entra nella storia della #SerieA con la rete siglata dopo appena 6 secondi e 20 ?? Rafael Leao ha battuto il…
Leggi
Vi dirò di più: il gol di Leao si imprimerà soprattutto nella testa dei giocatori neroverdi. Sei, sette, otto, dieci secondi cambia poco, non è questo il punto. In sostanza il Milan ha eseguito uno dei suoi 4/5 schemi su calcio d’avvio, se ne dimenticherà in fretta.. Infatti. Il gusto del record lo lascio volentieri agli amanti degli orologi e dei cronometri.dunque.Una differenza mentale innanzitutto.
Leggi
Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. La gioia di Rafael Leao "È chiaro che ... Mediagol : #Milan, la gioia di Leao: 'Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile'. La gioia di Rafael Leao "È chiaro che .... Domenica dolcissima per il Milan, capace d'imporsi 2-1 sul campo del sorprendente Sassuolo. -. Ultime Notizie dalla rete : Milan gioia Milan…
Leggi
– Vittoria e record per Leao, tutte le dichiarazioni (Di lunedì 21 dicembre 2020) - Le top NEWS di giornata sul MILAN e non solo. Il Milan batte 2-1 il Sassuolo e con lo stesso punteggio l’Inter supera la Spezia. Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto
Leggi
In questo modo l'attaccante del Milan ha battuto il record appartenente a Paolo Poggi che su Twitter si è congratulato con l'ex Lille: "Complimenti a Rafael Leao per aver battuto, anzi, frantumato il mio record del gol più veloce in Serie A dopo 19 anni. @acmilan — Paolo Poggi (@paolopoggi71) December 20, 2020 Bravo Milan". Contro il Sassuolo Rafael Leao ha segnato il gol più veloce della storia della Serie A dopo appena sei secondi.
Leggi
Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Milan 1-2. Come riporta la Gazzetta dello Sport però il gol di Leao è attualmente anche il più veloce in Europa.
Leggi
In Francia Michel Rio addirittura nel 1992 con 8 secondi spaccati nel match vinto dal Caen sul Cannes. L’attaccante rossonero con 6,76 secondi ha battuto il record di tutti i maggiori campionati europei. Ecco la lista dei maggiori campionati…. «Il tempo di Leao» – così titola la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Leao batte tutti i record europei, segnando contro il Sassuolo a 6,76 secondi.
Leggi
Pesanti critiche all’indirizzo dei componenti della sala VAR del Mapei Stadium. Il VAR sarebbe dovuto intervenire ed annullare la marcatura. Il fermo immagine che testimonia l’irregolarità del calciatore del Milano Leao nel calcio d’inizio della partita Sassuolo-Milan. VIDEO HIGHLIGHTS SASSUOLO-MILAN 1-2: Come testimoniano le immagini, il calciatore del Milan al fischio d’inizio si trova già nella metà campo avversaria.
Leggi
Il portoghese è riuscito a battere Consigli e mettere in rete dopo soli 6,76 secondi. Complimenti a @RafaeLeao7 per aver battuto, anzi, frantumato il mio record del gol più veloce in @SerieA dopo 19 anni. Rafael Leao da record, con i suoi 6,76 secondi supera Paolo Poggi. Grazie a questa rete l’attaccante del Milan è entrato nella storia della Serie A superando il precedente record di Poggi in un Fiorentina-Piacenza del 2001. Rafael Leao ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A.
Leggi
Al momento della battuta del calcio d’inizio del match, infatti, quando Brahim Diaz passa il pallone a Calhanoglu, Leao è già nella metà campo del Sassuolo, rendendo dunque il suo gol record irregolare. Stando a quanto riferito dall’ex arbitro e ora avvocato, Luca Marelli, il gol è irregolare e doveva essere annullato. Potrebbe interessarti anche: Leao, gol da record in Sassuolo-Milan: il più veloce della Serie A
Leggi
#Milan - Le dichiarazioni di #Leao a 433 - RAFA LEAO ENTRA NELLA STORIA DELLA SERIE A: è il gol pi… - fanpage : Il gol di Rafael Leao in #SassuoloMilan, realizzato dopo appena 6 secondi di gioco, andava annullato. Calhanoglu invece è il più simpatico".caption id="attachment 1068977" align="alignnone" width="5358" Leao, getty/caption ITA Sport Press. Ibrahimovic…” (Di lunedì 21 dicembre 2020) L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha…
Leggi
7 Paolo Poggi , ex attaccante del Piacenza , parla del Milan capolista a Radio 24 : "Il gol di Leao che ha battuto il mio record? Vero che c'è sempre responsabilità della difesa, ma Calhanoglu e Leao hanno fatto dei gesti tecnici perfetti in pochi secondi. Tra Lukaku e Ibra chi prenderei per spostare gli equilibri e vincere lo scudetto? Ibra, tutta la vita. Se fossi un dirigente del Milan starei attento a non rovinare gli equilibri col mercato, non cercherei di…
Leggi
A chi farei tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? Maldini ha tanto talento. Su Ibra: “Zlatan Ibrahimovic, è lui il leader dello spogliatoio. Spero che l’anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento”. Daniel Maldini.
Leggi
Marco Ferrera L’attaccante portoghese del Milan ha realizzato a Reggio Emilia contro il Sassuolo la rete più veloce mai segnata nei principali campionati europei: ci sono voluti sei secondi e settantasei centesimi per infilare Consigli ed indirizzare la gara a favore della capolista. Da ieri la chiameremo “zona Leao”. Battuto il record di Paolino Poggi, attaccante veneziano del Piacenza che il 2/12/2001 segnò dopo 8 secondi in un Fiorentina-Piacenza terminata con la…
Leggi
Il meglio della conferenza stampa del Mister alla vigil… - ciccionocera95 : RT @MarcoVerduz: Io che incontro Frigiola dopo Sassuolo - Milan - AntonioGargaro6 : RT @MilanReports: ??? Video/ Sassuolo Milan (1-2) highlights e gol: Rafael Leao da record! #Memories AC Milan vs Sassuolo ?? (Serie A) (Di lunedì 21 dicembre 2020) Video Sassuolo Milan, risultato finale 1-2: gli highlights e i gol della partita giocata al Mapei Stadium per la 13^ giornata nel campionato di Serie A.
Leggi
Ma, in Sassuolo-Milan, Leao ha firmato anche un altro importante primato. “Un gol da record“, il commento del club rossonero alla prodezza del numero 17 portoghese. Andando a segno dopo 6.76” su assist di Hakan Çalhanoğlu, ha siglato il gol più veloce della storia della Serie A. Un successo che ha permesso ai rossoneri di confermare il primato nella classifica di Serie A, con una lunghezza di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte
Leggi
Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? Il profilo Twitter del Milan ha riportato il video di Rafael Leao che è stato intervistato dal portale "433". "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento". "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento.
Leggi
In un desolato Mapei Stadium senza pubblico, a causa dell'emergenza Covid-19, Rafael Leao ha battuto il record della rete più veloce in A in modo sensazionale. In Udinese-Fiorentina segnava dopo 9 secondi. 4. Rafael Leao. Paolo Poggi. Oltre al già citato Paolo Poggi, ecco i calciatori battuti da Leao:. 1.
Leggi
Come sottolinea il Corriere della Sera, l’unica speranza per Pioli è che il ragazzo si dia una svegliata. Oggi contro il Sassuolo, in una sfida chiave per la classifica, in attacco toccherà per forza di cose al (fin qui) deludente Rafael Leao. Il portoghese sta attraversando un periodo nero, ma chissà che questa situazione da "spalle al muro" non gli accenda dentro qualcosa: sta solo a lui, il talento c’è tutto.
Leggi