Atalanta, per il dopo-Gasperini spunta l'ipotesi Motta: i dettagli Si iniziano a muovere pedine per le panchine di Serie A della prossima stagione. E con l'esonero…
Leggi
Altre notizie:
Ultime notizie Serie A -"Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai"…
Leggi
Il futuro della panchina dell’Atalanta sembra intrecciato a quello della Juventus. La premessa è che Gian Piero Gasperini ha un contratto fino al 2026 e ha escluso un ulteriore…
Leggi

Tutto può succedere nel calcio, ma francamente crediamo che generare allarmismo non sia mai bello per nessuno. Ovvio che la Juventus sulla situazione Thiago Motta è costretta…
Leggi

C'è anche Thiago Motta, fresco di esonero dalla Juve, nella lista dei dirigenti dell'Atalanta per il dopo Gasperini in caso di addio del tecnico, che ha già detto che non rinnoverà il contratto ma che potrebbe anche…
Leggi

"Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai", ha detto Gian Piero Gasperini lunedì alla consegna dei…
Leggi

“Io sto molto bene dove sono. Poi non si sa mai… Si conosce sempre l’inizio, mai la fine. Per ora penso alle prossime partite con l’Atalanta. L’Interesse della Roma?…
Leggi