La sosta sicuramente farà bene a tanti nerazzurri. In particolare - secondo il Corriere dello Sport - a beneficiarne sarà Mkhitaryan, perché a 36 anni qualche giorno di…
Leggi
Altre informazioni:
Rinnovo Mkhitaryan, ci sono due possibili strade da percorrere per il futuro dell’armeno. Cosa filtra sul centrocampista…
Leggi
Il futuro del top player dell’Inter continua ad essere un’incognita: la società nerazzurra starebbe riflettendo ad un addio anticipato. L’Inter non perde…
Leggi

Mkhitaryan Inter, punto fermo di Inzaghi ma il futuro è un rebus: spunta una penale grazie alla quale… Gli scenari…
Leggi
Riecco Mkhitaryan, che a distanza di circa un mese e mezzo dalle famoso post di Inter-Monaco, è ritornato a parlare. Piedi per terra, cambio di registro per l’armeno. PIEDI PER TERRA – Un Mkhitaryan più misurato, più equilibrato e meno arrogante, dialetticamente parlando, rispetto a qualche settimana fa. Ed è così che l’armeno passa dalla famosa frase “Inter ingiocabile” ad una battuta più umile e soprattutto più vicina alla realtà: “Non siamo andati da nessuna parte“.
Leggi
Mkhitaryan Inter, l’armeno allontana le voci sull’Arabia ma non chiude all’addio in…
Leggi

Il futuro di Henrik Mkhitaryan all'Inter non è più così certo come ad inizio stagione: l'armeno può partire già a giugno. Centrocampista armeno classe 1989, Henrik…
Leggi
INTER MKHITARYAN FUTURO – Intervistato da Sky Sport, Henrikh Mkhitaryan ha analizzato questa sua terza stagione all’Inter, con cui aveva firmato nel 2022 dopo tre annate alla Roma, con cui aveva alzato al cielo la Conference League. Così l’esperto centrocampista armeno: “Non siamo ancora arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi, il cammino è ancora lungo. Dopo l’Udinese penseremo alle altre partite, non andiamo troppo avanti.
Leggi

Henrikh Mkhitaryan, a pochi giorni dalla sfida contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il momento dell’Inter e il suo futuro. Sulla…
Leggi