La polizia ritiene che il killer di New Orleans sia morto dopo che la sua vettura si è schiantata sulla folla. Lo riferisce Nbc News citando fondi della polizia federale. .
Leggi
Il viceministro dell'Economia Maurizio Leo ha annunciato che a partire dall'1 gennaio 2025 i contribuenti potranno dilazionare i debiti fiscali in 84 rate mensili e non più in 72. I morosi, in sintesi, avranno a disposizione un anno in più per saldare il dovuto, effettuando un pagamento mensile. Ma non è tutto: Leo sta lavorando a una soluzione legislativa per risolvere il nodo dell'accumulo dei crediti.
Leggi
Pubblicato il decreto che disciplina le rateizzazioni con l'agente della riscossione Fino a 7 anni, anziché 6, per saldare i propri debiti con il fisco. Dal 1 gennaio infatti si…
Leggi
Un anno in più per pagare i debiti con il fisco. Arriva il decreto ministeriale che consente ai contribuenti di dilazionare le cifre iscritte a ruolo fino a…
Leggi
Cambia il sistema di dilazione dei pagamenti delle cartelle: per la suddivisione dei piani (84 rate nel biennio 2025-2026) conterà l'Isee e per le imprese l'indice di liquidità. Gli indici saranno parametrati agli ultimi bilanci approvati e sospensione automatica delle rate in caso di eventi straordinari come calamità naturali.
Leggi