Stanislav Lobotka, calciatore di proprietà del Napoli, si è infortunato nel corso della partita tra l'Azerbaigian e la Slovacchia. Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato ne corso del match Azerbaigian-Slovacchia. Il calciatore è uscito all'83' nel match di Nations League. Ha lasciato il campo con una vistosa fasciatura, ma sulle sue gambe. Il giornalista Jan Jasenka di Sport.
Leggi
Napoli in ansia per Lobotka. Oggi il rientro, dalla Slovacchia: problema al tendine del ginocchio In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di Stanislav Lobotka: il metronomo del centrocampo azzurro, tornato ad altissimi livelli con Antonio Conte dopo una scorsa stagione con qualche difficoltà di troppo, si è infortunato nella partita giocata dalla sua Slovacchia contro l'Azerbaijan nella serata di ieri.
Leggi
Problema muscolare per Lobotka con la Slovacchia: a fine mese c'è Milan-Napoli Arrivano notizie sconfortanti per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Secondo quanto ha riportato la rete televisiva slovacca STVR, il regista partenopeo si è infortunato al muscolo della coscia.
Leggi
Prime indiscrezioni in arrivo dalla Slovacchia sulle conduzioni di Lobotka che non tranquillizzano lo staff partenopeo. Si attendono gli esami. Secondo quanto si apprende dai media Slovacchi, per Lobotka dovrebbe trattarsi di un problema ai tendini del ginocchio. Sembra che i tendini del ginocchio del centrocampista partenopeo siano tesi, ma che non andranno a strapparsi. C’è apprensione C’è apprensione ora nello staff di Antonio Conte che attende il ritorno del giocatore per eseguire le indagini…
Leggi
Di Lorenzo sta giocando davvero bene dopo le vicissitudini di quest’estate, un commento? “Di Lorenzo ha dimostrato di essere un grande professionista. Dopo tutte le vicissitudini di quest’estate non era assolutamente facile. Ieri è stata la ciliegina sulla torta, essendo capitano e facendo anche doppietta. Di Lorenzo dimostra che quando un giocatore è felice, sereno, riesce a giocare molto bene. La testa è più importante delle gambe” Un commento su Di Lorenzo con la…
Leggi