L’Atalanta ha strapazzato la Juventus all’Allianz Stadium vincendo per 0-4. Ai bianconeri non capitava di perdere così pesantemente dal 1967. È un risultato storico negativo per gli uomini di Thiago Motta, ma molto positivo per quelli di Gasperini che ora si trovano a sole 3 lunghezze dall’Inter capolista. Tuttavia, prima di esaltare la propria squadra, l’allenatore dei bergamaschi è stato protagonista durante la conferenza stampa post partita di un attacco al giornalista di Sky Sport Massimiliano…
Leggi
Altre notizie:
Gian Piero Gasperini ha stupito tutti dopo Juventus-Atalanta 0-4 rispondendo in malo modo a Massimiliano Nebuloni in conferenza stampa. L'allenatore della Dea è sembrato avere un conto in sospeso con l'inviato di Sky, con la sua reazione non legata alla domanda ricevuta ma a qualcosa accaduto prima. Cosa è successo tra i due? Al tecnico nerazzurro non erano piaciute le analisi del giornalista nei giorni precedenti, e per questo si è voluto vendicare.
Leggi
Nonostante il successo contro la Juventus all'Allianz Stadium, non accenna a diminuire la tensione tra Gasperini e Massimiliano Nebuloni di Sky Sport. Nel finale del match vinto 4-0, poco dopo essere entrato in sala stampa, il responsabile comunicazione dell'Atalanta ha dato parola all'emittente satellitare, indicando in Giovanni Guardalà il giornalista preposto alla domanda. Al rifiuto di quest'ultimo, per non compiere un'invasione di "campo" con il collega ("prendo…
Leggi
Fa pace (o almeno ci prova) con Lookman, litiga però con il giornalista di Sky Massimiliano Nebuloni. È Gasperini show a Torino dopo la netta vittoria dell'Atalanta per 4-0 sulla Juventus (che non perdeva in casa con quattro gol di scarto addirittura dal derby con il Torino del 1967, quello dopo la morte di Gigi Meroni). Con ordine. Al momento della sostituzione dell’attaccante nigeriano all'80' Gasperini prova a chiudere la famosa lite: «Ti posso…
Leggi
Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta, vittoriosa per 4-0 sul campo della Juventus e terza in classifica a 3 punti dall'Inter campione d'Italia, prossima avversaria in campionato domenica prossima a Bergamo.Ieri sera nella conferenza stampa post-partita c'è stato un momento di tensione con un giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni. Il quale gli ha chiesto: "Quanta spinta e quanta autostima dà una vittoria così…
Leggi
Dopo la storica vittoria dell'Atalanta per 4-0 contro la Juventus, l'allenatore Gian Piero Gasperini ha mostrato un atteggiamento sorprendentemente teso durante la conferenza stampa post-partita. Nonostante l'euforia per il risultato, un episodio ha catturato l'attenzione: la sua risposta secca al giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni. Durante la sessione di domande, Nebuloni ha chiesto a Gasperini: "Quanta…
Leggi
L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato del momento positivo di Josep Martinez: “Il merito va a lui”. Nelle ultime gare, Josep Martinez è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi per sostituire Yann Sommer, fermatosi per un infortunio alla mano. Il portiere spagnolo ha ripagato la fiducia del tecnico sfoggiando delle prestazioni di un certo spessore, dimostrando di essere più di una semplice riserva.
Leggi
Sorrentino, l’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le tante, ha parlato del giocatore dell’Inter: le sue dichiarazioni L’ex giocatore di Chievo Verona e Palermo tra le tante Stefano Sorrentino, durante un’intervista a TVPlay, ha rilasciato delle dichiarazioni sul secondo portiere dell’Inter Josep Martinez. Interrogato circa i suoi progressi nelle ultime partite in cui è stato chiamato a sostituire Yann Sommer (a causa dell’infortunio al posto) ha spiegato che il merito è…
Leggi
Stefano Sorrentino, ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le altre, ha parlato del giocatore dell’Inter oltre che di un ex Cagliari Stefano Sorrentino è stato intervistato da TVPlay relativamente a diverse tematiche sul campionato di Serie A. L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul giocatore dell’Inter Josep Martinez. Interrogato circa i suoi progressi ha spiegato che il segreto è rappresentato da ex un…
Leggi
La Vjs Velletri non riesce nell’impresa di fermare la capolista, ormai lanciata verso l’Eccellenza, e perde 3-0 a Roma al “Castelli” di Redazione Sportiva Velletri (Rm) – Dopo una gara piuttosto combattuta nel primo tempo e meno equilibrata nella ripresa la Vjs Velletri non ferma la capolista. Per i ragazzi di De Celis appare provvidenziale la pausa in stagione, visto che nell’ultimo periodo pur non mancando l’impegno e la grinta sono venuti meno i risultati.
Leggi
Gasperini si rifiuta di rispondere al giornalista Sky: cosa è successo dopo Juve Atalanta. Le parole del tecnico nerazzurro Dopo il 4-0 ottenuto dall’Atalanta contro la Juve, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa non risparmia una stoccata a Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky Sport. Nell’incontro con i giornalisti Nebuloni ha posto a Gasperini una domanda sull’autostima del gruppo. Di seguito la ricostruzione dello scambio tra tecnico e cronista.
Leggi
Con Gian Piero Gasperini non c’è mai niente di scontato. In campo, con la sua Atalanta che può pareggiare in casa col Venezia ma poi distruggere la Juventus a Torino, e fuori, con dichiarazioni mai banali e, spesso, anche duro contro certi giornalisti. Il Gasp è così, prendere o lasciare. Considerato quanto fatto in questi anni a Bergamo, diremmo che alcuni aspetti del suo carattere possono essere sempre sopportabili.
Leggi