Era stata la donna, 45 anni, a dare l’allarme sabato mattina: ferita e sotto choc è uscita dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci.
Leggi
La newsletter Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Firenze iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Fiorentino shadow. Una lite e poi un gioco erotico, forse non consensuale. Sabato mattina, secondo una prima ricostruzione, le urla provenienti dalla stanza d’albergo hanno dato l’allarme al personale e ai clienti. Ricky Bibey La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì a Firenze nell’hotel a…
Leggi
Che ha cercato aiuto, disperata, perché perdeva molto sangue dal bacino e che non volevo avere quel tipo di rapporto che le ha procurato una ferita orrenda. Insomma i segni sarebbero compatibili con una colluttazione Altra ’quasi certezza’ raggiunta da inquirenti e investigatori: Rickey Bibey è morto per un malore. Al momento permane il fascicolo aperto dal pm Ester Nocera per la morte di Bibey: evento rubricato come l’omicidio colposo Anche la donna ha segni, sul collo soprattutto, che – ’combinati’ con quelli…
Leggi
Bakayoko perquisito dalla Polizia in centro a Milano: il video della reazione dell'agente quando capisce l'errore. Non è stata ancora interrogata la compagna dell'uomo deceduto, ritrovata gravemente ferita accanto a lui. In attesa di interrogare la 45enne, ancora ricoverata e molto provata, la pm che coordina l'inchiesta ha disposto l'autopsia sul corpo dell'ex rugbista Dagli accertamenti condotti finora, la coppia era arrivata a Firenze venerdì scorso per un viaggio di riappacificazione dopo un periodo di crisi.
Leggi
La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare Le ferite riscontrate sul corpo della donna, trasportata poi in ospedale, fanno pensare a un gioco erotico concluso in modo tragico. Il corpo dell’inglese è stato ritrovato senza apparenti segni esterni. Bibey era rientrato in hotel con la compagna, entrami in stato alterato, quando intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio fu proprio la partner a lanciare l’allarme.
Leggi
Saranno gli esiti dell'esame autoptico sulla salma e l'interrogatorio della donna ricoverata con gravi ferite a tracciare il quadro. Impressione che sarebbe stata indirettamente confermata da alcuni clienti dell'Hotel Continentale, che sostengono di aver udito delle urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dai due inglesi. Ed è su questi nuovi indizi che si baserebbe "l'altra ricostruzione" degli investigatori: non più sesso violento, ma vero e proprio tentativo di…
Leggi
Caso Ricky Bibey, rugbista morto a Firenze: si indaga per violenza sessuale È ancora un giallo la morte dell’ex rugbista 40enne in un albergo a Firenze. Ricky Bibey è un ex giocatore professionista della lega di rugby inglese che ha giocato negli anni 2000 e 2010 A cura di Biagio Chiariello. Si fa largo l'ipotesi della violenza sessuale sul caso di Ricky Bibey, il rugbista di 40 anni è trovato morto a Firenze nell’hotel “Continentale” – un 4 stelle vicino a Ponte Vecchio – intorno…
Leggi
In camera ci sarebbe stato un litigio e poi il rapporto sessuale, forse non consensuale, forse con giochi erotici rivelatisi pericolosi. La mattina successiva poi dalle urla della donna è stato dato l'allarme. La donna era in condizioni disperate ed è stata trasferita e poi operata all'ospedale di Careggi Lei e l'uomo si trovavano in una gita in Italia per riappacificarsi dopo una crisi del loro rapporto.
Leggi
I due, ospiti dell'hotel Continental in vicolo dell'Oro, sono turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, professionisti del settore immobiliare. Le urla dalla loro stanza ieri mattina hanno allarmato il personale dell'albergo che ha chiamato la polizia per controllare. Col passare delle ore - come si apprende dall'agednzia Ansa - prende più consistenza l'ipotesi del gioco erotico finito male, mentre viene accantonata quella iniziale della lite violenta nella coppia.
Leggi
Altri ospiti dell’albergo avrebbero sentito urla dalla loro stanza, prima della richiesta di aiuto da parte della donna. SportFair. Sono emersi nuovi dettagli sulla morte di Ricky Bibey, 40enne con un buon passato da rugbista. L’inglese è stato trovato morto senza apparenti segni esterni, mentre la compagna 44enne ha chiesto aiuto ad altri ospiti perché perdeva molto sangue. La causa della morte per l’ex rugbista sarebbe un infarto Sul corpo della donna sono state trovate ferite…
Leggi
Alla notizia della morte di Bibey il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione. L’ex atleta si era ritirato nel 2012, dopo aver fatto il suo debutto nel Wigan ed aver vestito la casacca di Leigh, St Helens, Oldham e Wakefield. L’edizione fiorentina di Repubblica dice oggi che gli esami svolti in ospedale hanno accertato, tra l’altro, l’uso di cocaina Intorno alle due di notte di venerdì hanno preso alloggio…
Leggi
La polizia sta facendo luce su quanto accaduto: tra le ipotesi al vaglio un malore durante un gioco erotico. Commozione dal mondo del rugby inglese. La Squadra mobile ha sequestrato quanto presente nella camera, compresi alcuni oggetti. Alla notizia della morte di Bibey, anche il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione Gli inquirenti attendono gli esiti dell’autopsia e degli esami tossicologici.
Leggi
La donna ha saputo oggi che il compagno non è sopravvissuto. La donna, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e avrebbe appreso solo oggi che il compagno è deceduto. Indagini in corso sul decesso avvenuto vicino al Ponte Vecchio. Ma l'inchiesta dovrà chiarire in che modo la compagna è stata ferita e perchè E' quindi molto provata ed è per questo che il magistrato che coordina le indagini ha deciso di rinviare l'interrogatorio programmato…
Leggi
La compagna è in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, la fidanzata di Bibey è stata vista uscire mezza nuda dalla camera dove i due erano arrivati da Manchester venerdì. La donna era imbrattata di sangue e, urlando, avrebbe chiesto aiuto ai vicini di camera e a un’addetta alle pulizie. Tragedia nel cuore di Firenze: l'ex giocatore di rugby a 13, Ricky Bibey, è stato trovato morto in un hotel.
Leggi
Era stato una star della rugby league inglese, con apparizioni in cinque diverse squadre e importanti titoli in bacheca, l'uomo che sabato mattina è stato trovato senza vita nella stanza di un albergo a 4 stelle a due passi dal Ponte Vecchio, vittima secondo i primi accertamenti di un infarto. Ferita in modo grave la compagna, 45 anni, anche lei inglese, operata d'urgenza all'ospedale di Careggi per gravi lesioni e ancora sotto stretta osservazione
Leggi