I FESTEGGIAMENTI Segna il gol della vittoria, Cecilio Waterman vola a bordocampo da Thierry Henry L'attaccante di Panama ha realizzato il gol decisivo…
Leggi
Approfondimenti:
NATIONS LEAGUE Nations League: Francia e Portogallo vanno ko, la Spagna si salva Nell'andata dei quarti di Nations League, la Danimarca batte di misura il Portogallo (1-0)…
Leggi
LA GIOIA Kirsty Coventry è la prima donna presidente del CIO: "Infranti soffitti di cristallo" L'ex nuotatrice e campionessa olimpica…
Leggi
INTER Inter, Calhanoglu balla e diventa virale In un post su X del club nerazzurro il centrocampista turco si esibisce in un Moon walk perfetto e il video fa subito il giro del web, entusiastici i commenti dei…
Leggi

"Cesc ha dei limiti oggettivi. Il primo è che non sa stare in panchina. Si agita e rincorre il quarto uomo manco fossimo in serie D. A San Siro ci…
Leggi
Il tecnico del Como ha però chiesto scusa per il gesto che ha portato alla sua espulsione al 90esimo: «L’educazione dev’essere la prima cosa, sempre. Chiedo scusa». Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha dimostrato di non ha digerito la sconfitta di San Siro, arrivata da una rimonta del Milan nata da una decisione che il tecnico ha contestato nel post gar :ai microfoni di Dazn: «Non possiamo sperare di venire qui a San Siro e non aspettarci che il Milan spinga di più.
Leggi

Dichiarazioni durissime contro Fabregas, dopo che il tecnico dei lariani, al termine della gara contro il Milan, aveva sollevato dubbi sull’arbitraggio Un sabato di campionato non banale…
Leggi

Redazione Calciomercato Milanmania: Fabregas, polemica di basso livello. Primi dubbi su Gimenez Andrea Longoni 32 minuti fa Partiamo dallo sfogo di Fabregas…
Leggi

Ravezzani: "Che tristezza vedere Fabregas accusare i varisti di truccare le immagini del fuorigioco"
Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, critica l'allenatore del Como Cesc Fabregas che al termine della gara…
Leggi