GETTY Inizia male l’avventura di Rudi Garcia alla guida della nazionale del Belgio. I Red Devils perdono in casa dell’Ucraina l’andata degli spareggi per stabilire quale delle due squadre sarà retrocessa in Lega B e quale resterà in Lega A di Nations League.Eppure Lukaku e compagni erano passati in vantaggio sul neutro di Murcia e proprio con una zuccata dell’attaccante del Napoli, capitano nella prima in panchina dell’altro ex…
Leggi
Altri articoli:
Romelu Lukaku in campo con la Nazionale. L'attaccante del Napoli di scena nel play off di andata di Uefa Nations League Ucraina-Belgio terminato col successo ucraino per 3-1. Lukaku ha segnato il gol che ha aperto la sfida con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Romelu ha giocato l'intera gara.
Leggi
Un gran colpo di testa di Lukaku al 40’, su una punizione laterale magistralmente calciata da De Bruyne, sembrava aver messo lo spareggio di Nations League sui binari giusti per il Belgio. Nella ripresa però i Diavoli Rossi sono stati ribaltati dall’Ucraina, che ha ipotecato un posto nella prossima League A grazie al 3-1 sul campo neutro di Murcia
Leggi
L’Ucraina vince per 3-1 contro il Belgio, la squadra di Rudi Garcia esce sconfitta nel match d’andata valevole per lo spareggio o retrocessione in Nations League. La formazione ucraina ribalta il risultato nei secondi 45’ minuti, dopo essere andata sotto di una rete, siglata da Lukaku. Nel secondo tempo i gialloblù mettono a segno tre reti con Gutsulyak, Vanat e Zabarnyi. Nei Diavoli Rossi, Saelemaekers gioca solamente 10’ minuti, Rudi Garcia…
Leggi
Uno stop che non preoccupa. Artem Dovbyk è stato colpito da un attacco influenzale e non sarà a disposizione per la partita d'andata dell'Ucraina contro il Belgio.Il ct Serhiy Rebrov spera di recuperarlo in vista del ritorno: "Artem aveva la febbre alta. Purtroppo si tratta di un'infezione. I nostri medici stanno facendo tutto il possibile per recuperarlo". L'ucraino dunque rimarrà in ritiro con i suoi compagni tentando di rientrare in tempo per l'impegno di settimana prossima.
Leggi
Dove vedere Ucraina Belgio in Tv e streaming: sosta per le nazionali e appuntamento di nuovo con la Nations League. Si entra nella fase decisiva del torneo internazionale. Ci si gioca lo spareggio per la permanenza o la retrocessione alla Nations League B con Ucraina Belgio il 20 marzo alle ore 20:45. Il primo match d'andata si giocherà giovedì 20 marzo, mentre il ritorno sarà tre giorni dopo ovvero domenica 23 marzo.
Leggi
I convocati e le scelte del CT dell’Ucraina e del CT Rebrov per la partita di Nations League contro il Belgio: assente Dovbyk La sosta delle Nazionali, in questa settimana, vuol dire solo una cosa: Nations League. I giocatori dei vari campionati hanno infatti risposto presente alla chiamata delle rispettive nazionali, e sono pronti a scendere sui campi della Nations League. Non sarà così per l’attaccante della Roma Artem Dovbyk, che non sarà della rosa a disposizione di Rebrov per l’impegno contro…
Leggi
Artem Dovbyk salterà il primo impegno con la Nazionale dell'Ucraina che questa sera affronterà il Belgio in Nations League. L'attaccante della Roma non scenderà in campo a Murcia perché fermato ore da un attacco influenzale nelle ultime ore. Un altro piccolo contrattempo per la squadra giallorossa nella giornata della notizia del lungo stop di Paulo Dybala. Roma, influenza per Dovbyk: salta Ucraina-Belgio Nulla di grave, dunque, per l'attaccante della Roma come spiegato dal ct Serhiy Rebrov: "Artem Dovbyk aveva la febbre…
Leggi
Artem Dovbyk non giocherà questa sera contro il Belgio. L’attaccante della Roma è fuori dai convocati per il match di questa sera, ma nessun problema muscolare. Il ct Rebrov ha spiegato le sue condizioni in conferenza stampa: «Per quanto riguarda i giocatori, Dovbyk aveva la febbre alta. Purtroppo, si tratta di un'infezione. I nostri medici stanno facendo tutto il possibile». Artem ha saltato la rifinitura e spera di essere a disposizione per il match di ritorno con il Belgio di…
Leggi
Foto Romanews.eu DOVBYK UCRAINA CONVOCATI – Si ferma Artem Dovbyk in nazionale. Sui social, l’Ucraina ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro il Belgio, in programma alle 20:45 e valida per l’andata degli spareggi di Nations League. Tra gli assenti figura anche il centravanti della Roma. A far chiarezza è stato lo stesso CT Serhiy Rebrov, intervenuto in conferenza stampa: “Artem Dovbyk aveva la febbre alta.
Leggi
Artem Dovbyk si ferma ancora. L'attaccante della Roma non prenderà parte alla sfida di questa sera in Nations League contro il Belgio, ma stavolta non per questioni muscolari o articolari, come il ginocchio che da mesi ormai gli dà noia. Già ieri il ct dell'Ucraina Rebrov in conferenza stampa aveva annunciato che l'ex Girona non si sarebbe allenato a causa di un attacco febbrile:"Ieri sera (martedì, ndr) aveva la febbre alta e questa sera non prenderà prenderà parte alla…
Leggi
Dopo le critiche ricevute contro il Venezia, di fatto, Romelu ha fornito una grande risposta con la sua Nazionale. Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata sulle varie nazionali per i loro impegni del mese di marzo. In questi minuti, infatti, sta giocando l’Italia di Luciano Spalletti nel quarto di finale di Nations League contro la Germania. Tra le fila azzurre ci sono ben tre titolari del Napoli: Di Lorenzo, Raspadori e Politano.
Leggi