Il Consiglio dei Ministri ha varato un decreto-legge che prova a sbrogliare la matassa sulla questione degli acconti Irpef per il 2025: ecco tutti i dettagli e le…
Leggi
Altre informazioni:
Nessun acconto Irpef per il 2025 per lavoratori dipendenti e pensionati privi di redditi aggiuntivi. È questa la novità introdotta dal decreto approvato ieri dal…
Leggi
Arriva la correzione per gli acconti Irpef. Il consiglio dei ministri del 22 aprile, oltre al decreto legge con le indicazioni per le esequie di papa Francesco, è intervenuto sulla questione del disallineamento delle aliquote della riforma Irpef con i versamenti dei lavoratori dipendenti in sede di acconto.
Leggi
Il salva acconti o salva 730 , come si preferisce definirlo, va in porto nel Consiglio dei ministri dedicato all’emergenza sicurezza per i funerali del Papa. Il decreto legge approvato dal…
Leggi

Gli acconti Irpef saranno calcolati sulle tre aliquote attuali e non sulle quattro precedenti alla riforma del 2023. A una settimana dalla pubblicazione…
Leggi

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Giorgia Meloni e del ministro dell’Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, ha approvato un…
Leggi

ROMA – Il governo corregge il pasticcio dell’acconto Irpef, per evitare a milioni di contribuenti di pagare più tasse, a pochi giorni dall’invio del 730…
Leggi

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 22 aprile 2025, ha approvato un decreto-legge che modifica della disciplina sugli acconti Irpef dovuti per l’anno 2025. Il provvedimento…
Leggi

Una buona notizia per i lavoratori dipendenti e per i pensionati che non saranno costretti dal governo a pagare tasse non dovute. Ieri il Consiglio dei ministri ha rimediato a un…
Leggi

I lavoratori dipendenti e i pensionati senza redditi aggiuntivi non dovranno versare alcun acconto Irpef per il 2025. È…
Leggi

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Giorgia Meloni e del ministro dell'Economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti, ha approvato un decreto-legge che introduce…
Leggi

Pasticcio Irpef, il governo finalmente fa retromarcia e corregge l'errore: cosa cambia in busta paga
Il governo costretto a correggere il pasticcio Irpef: l'intervento in Cdm per evitare il versamento di acconti non…
Leggi

È terminata dopo circa quindici minuti la riunione del Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi. All'ordine del giorno, oltre allo schema di decreto-legge per la…
Leggi

«Dovrebbe esserci, sì». Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se nel…
Leggi

(Adnkronos) – I lavoratori dipendenti e i pensionati senza redditi aggiuntivi non dovranno versare alcun acconto Irpef per il 2025. E’ quanto prevede il…
Leggi