Un ragazzo di 15 anni è finito in gravi condizioni all'ospedale dopo aver raccolto da terra un petardo inesploso: ha perso tre dita. più ha subito…
Leggi
La tradizione dei botti di Capodanno, sebbene amata da molti, porta con sé un carico di pericoli che spesso vengono sottovalutati. A Cumiana, in provincia…
Leggi
Un bambino di undici anni è stato colpito a un occhio , dopo la mezzanotte di Capodanno, dall'esplosione di un razzo. Il fatto è accaduto a Cumiana (Torino). Il piccolo è stato…
Leggi
CUMIANA – Non solo un 15enne rimasto ferito gravemente dallo scoppio di un petardo a Venaria; a Cumiana un bimbo di 11 anni è stato colpito a un…
Leggi
Un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito in piazza dell'Annunziata a Venaria, dopo aver raccolto da terra un petardo inesploso. L'ordigno è…
Leggi
Dramma di Capodanno nella notte in provincia di Torino, dove un 15enne, nato a Ciriè ma di origine nordafricana, è finito in gravi condizioni in ospedale dopo…
Leggi
Ieri pomeriggio, giovedì 26 dicembre 2024, un ragazzino di 13 anni di Vercelli si è ferito a una mano per lo scoppio di un petardo “fatto in casa”…
Leggi
A causa dello scoppio di un petardo ‘fatto in casa’ nel pomeriggio un ragazzino di 13 anni, a causa dello scoppio di un petardo ‘fatto in casa’, si è…
Leggi