Toc toc. E la luna bussò alle porte del buio. L'ascolano Riccardo…
Leggi
Altri articoli:
Ieri sera al Castellani il Bologna ha messo un piede e mezzo sul prato dell'Olimpico. Un eroico 0-3 sull'Empoli, in un campo storicamente…
Leggi
A caldo, dopo la vittoria di Empoli, Riccardo Orsolini ha detto di non pensare alla Nazionale, ma solo al Bologna e a godersi il momento. In effetti il numero sette rossoblù nelle ultime cinque…
Leggi
Forse il soprannome di Riccardo Orsolini è il più stravagante della Serie A, e l’abbiamo scoperto per caso. Se l’è fatto scappare lui, tradendosi in un freddo pomeriggio del gennaio 2022 al Bentegodi. Poco pubblico, vento pungente, ritmi lenti, partita sonnacchiosa. Una sua bellissima…)
Leggi

Una stagione da incorniciare per Riccardo Orsolini. L’attaccante italiano è pronto a salutare il Bologna: firma con una big italiana, è arrivata l’ora del grande salto Il…
Leggi

Gyorgy Garics, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Come si ferma Orsolini? E’ completo, ha avuto uno…
Leggi

Orsonaldo è diventato grande Le ultime stagioni di Serie A hanno visto la crescita costante, anche a livello di leadership, di Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, oltre al numero gol Orsolini…
Leggi

Toc-toc, c’è qualcuno? Riccardo Orsolini continua a fare gol e cerca (ancora) il ct Luciano Spalletti. “Volevo salutare un amico a casa”, aveva detto il…
Leggi

Non due qualunque per la storia rossoblù del nuovo millennio. Con il gol di Venezia l'esterno di Italiano è anche…
Leggi