Euro / Dollaro USA Oro spreadFrancoforteLondraParigiFTSE MIBFTSE Italia All-ShareFTSE Italia Mid CapFTSE Italia Star Banca Popolare di Sondrio Fineco Stellantis Telecom Italia…
Leggi
La Borsa di Milano si conferma la maglia nera in Europa a metà di una seduta appesantita dall'escalation nella guerra tra Russia e Ucraina. Il Ftse Mib lascia sul terreno l'1,9% resistendo sopra i 33mila punti. Sottosopra le banche con Fineco che perde il 4,1%la Popolare di Sondrio il 3,9%, Unicredit il 3,1%, Mps il 2,8%. Sul listino principale male anche Stellantis (-4,2%), Nexi (-3,6%), Iveco (-3,54%), Tim (-3,39%).
Leggi
MILANO I timori di una escalation nella guerra tra la Russia e l'Ucraina gelano le Borse europee con Milano che cade più di altre e cede il 2% con gli ordini in vendita sulle…
Leggi
Borsa: i timori sul nucleare gelano l'Europa, Milano -2,4% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 nov - I timori sull'atomica e una possibile escalation del conflitto in Ucraina…
Leggi
Capitombolano le banche ma tutto il listino frana con loro e Milano è 'maglia nera' in Europa, spaventata dai timori di una guerra nucleare. Il Ftse Mib perde il 2,2% a 33.083 punti. Le vendite colpiscono Unicredit (-4,2%), Fineco (-4,7%), Mps (-3,1%) ma anche Tim (-3%). .
Leggi
Le borse europee peggiorano, mentre cresce la tensione in Ucraina. Indice EuroStoxx 50 -1,2%. Dax di Francoforte -1%. FTSEMIB di Milano -2,2%. Tra i settori più deboli figurano Banche…
Leggi
MILANO Le Borse europee, caute in avvio, con il proseguire degli scambi girano in negativo mentre Milano (Ftse Mib -1% a 33.417 punti) scivola in scia alle vendite sulle banche…
Leggi
La Borsa di Milano si muove debole con il Ftse Mib che cede lo 0,67% a 33.531 punti con le prese di beneficio sui bancari, dopo i rialzi della scorsa settimana sulla scorta delle mosse di Banco Bpm (-1,7%) sul Monte dei Paschi di Siena (-1%). La maglia nera è della Popolare di Sondrio (-2%). Flessioni anche per Unicredit (-1,5%) impegnata nella partita su Commerzbank, poi Fineco e Bper (entrambe -1,3%).
Leggi