Lewis Hamilton a Londra, nella sua Inghilterra, è sempre una star. Anche se l'avvio di Mondiale con la Ferrari non è stato esaltante, in occasione…
Leggi
Altri articoli:
Con la Formula 1 in pausa e in attesa di riaccendere i motori nel fine settimana di Miami, continuano le riflessioni sul mondo della massime serie. In…
Leggi
Con la Formula 1 in pausa e in attesa di riaccendere i motori nel fine settimana di Miami, continuano le riflessioni sul mondo della massime serie. In particolare…
Leggi

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita ha lasciato Lewis Hamilton visibilmente sconsolato e frustrato: il settimo posto, a oltre trenta secondi dal compagno Leclerc, ha…
Leggi
Le difficoltà di Hamilton in Ferrari “Non posso prendermela con la macchina, Leclerc l’ha portata al terzo posto“: con queste parole Lewis Hamilton ha salutato il circuito di Gedda alla fine di un GP anonimo chiuso in settima posizione. Il sette volte campione del mondo è tornato a casa con ancora più punti interrogativi, e certamente le prestazioni del compagno di squadra sulla Ferrari non lo incoraggiano a trovare risposte ai suoi dilemmi
Leggi

Secondo Alex Brundle, esperto analista e pilota automobilistico, Lewis Hamilton continua a mostrare una tendenza tecnica che già lo aveva accompagnato negli…
Leggi

Il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton , si è mostrato particolarmente riservato al termine del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025. Il pilota, che quest’anno compie 40…
Leggi

Indiscrezione a sorpresa che potrebbe stravolgere i piani della Ferrari: Lewis Hamilton penserebbe ad un ritiro anticipato dal mondo dei motori. Quando la…
Leggi
Momenti difficili per Lewis Hamilton in Ferrari Non c’è dubbio che, Sprint Race cinese a parte, l’inizio di stagione di Lewis Hamilton con la Ferrari sia stato da incubo. Il campione inglese, arrivato a Maranello con l’ambizione di aiutare la squadra a tornare vincente o quantomeno stabilmente in lotta al vertice della Formula 1, sta invece faticando a adattarsi allo stile di guida richiesto dalla SF-25.
Leggi

In questa nuova puntata di Doctor Motorsport, analizziamo l'aspetto psicologico dei piloti dopo il Gran Premio dell'Arabia Saudita, in particolare la…
Leggi

Strade separate. Uno sa dove andare, l’altro sembra perso. Charles va sul podio, Lewis, moralmente, finisce sotto un treno…
Leggi

Il incubo di Lewis Hamilton in F1 continua mentre lotta con la pressione della Ferrari! Lewis…
Leggi

Senza giri di parole: “Sono lento”. Lewis Hamilton settimo a Gedda, a 30 secondi da Charles Leclerc che regala il primo podio…
Leggi

Dopo la gara di Jeddah in Arabia Saudita, non solo Max Verstappen sembra essere a corto di parole, ma anche Lewis Hamilton non ha mostrato un grande…
Leggi