«Io le voci su quel professore le sentivo da tempo e sono andato a raccontare tutto ai carabinieri. Come è possibile che nessuno a scuola se ne sia accorto?». C’è rabbia nella voce del padre di una studentessa del liceo scientifico Fermi-Galilei di Ciriè dopo l’arresto dell’insegnante accusato di molestie nei confronti di almeno due ragazzi. È stato lui, assieme ad altri genitori, a far…
Leggi
È stato arrestato e ora è ai domiciliari il professore 50enne dell’istituto superiore “Fermi-Galilei” di Ciriè indagato per molestie e violenze sessuali nei riguardi di alcuni studenti del liceo. Il docente era già stato sospeso dall’insegnamento circa due mesi fa dopo la denuncia di alcuni genitori degli alunni nei confronti dei quali il prof avrebbe avuto delle “attenzioni particolari”. Atten…
Leggi
«Non pensavo potesse essere una situazione che creava disagio. Se questo è successo sono veramente dispiaciuto». Parlava così, a gennaio, l'insegnante cinquantenne di Ciriè, nel Torinese, arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale nell'ambito di un'inchiesta per molestie e violenze sessuali. Le parole del professore di materie scientifiche, sospeso dal liceo Fermi-Galilei di Ciriè già a metà gennaio, fanno parte di un video postato su diversi…
Leggi
Un docente di cinquant’anni del torinese è stato arrestato con l’accusa di molestie e violenze sessuali nei confronti di alcuni suoi studenti. Il caso è esploso due mesi fa in seguito alla denuncia di alcuni genitori, dando il via a un’inchiesta che ha portato prima all’allontanamento del docente dalla scuola e poi alla sua definitiva sostituzione. Lo riporta Fanpage. Sono state molte le testimonianze…
Leggi
Foto dall'archivio L'istituto ha preso provvedimenti nei confronti dell'uomo che è già stato allontanato dal liceo Avrebbe molestato studenti durante le lezioni o in palestra. Un insegnante del liceo Fermi-Galilei di Ciriè, nel Torinese, è stato arrestato e posto ai domiciliari a seguito degli accertamenti nati dalle denunce di studenti e familiari su presunte molestie sessuali che hanno portato all’apertura di un’inchiesta da parte della procura di Ivrea ai primi di febbraio.
Leggi
L’uomo, 50 anni, era già stato sospeso dalla scuola a gennaio dopo le denunce di alcuni genitori. La misura cautelare dei domiciliari è scattata dopo che gli investigatori hanno acquisito alcuni video registrati in classe e sentito le testimonianze degli alunni ascolta articolo Un insegnante nel Torinese è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali sugli alunni. L’uomo, 50 anni, era indagato dalla procura di Ivrea e, al termine di una serie di accertamenti, è stato arrestato dai…
Leggi
Il docente era già stato sostituito dalla scuola a metà gennaio scorso. I video degli studenti e le loro testimonianze hanno portato all'arresto dell'insegnante Un professore del liceo Fermi-Galilei di Ciriè, in provincia di Torino, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di alcuni studenti. A incastrarlo sono stati i video che gli…
Leggi
L'uomo, ora ai domiciliari, era già stato sospeso dopo la denuncia di alcuni genitori. Gli allievi hanno confermato ai carabinieri gli atteggiamenti del docente Un insegnante di 50 anni del liceo scientifico Galileo Galilei di Ciriè, nel Torinese, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di molestie sessuali, mossa nei suoi confronti dalla procura di Ivrea. Gli investigatori hanno ascoltato diversi ragazzi che avrebbero confermato i presunti…
Leggi
TORINO – Un insegnante di un liceo di Ciriè è stato posto agli arresti domiciliari dopo che le indagini dei Carabinieri hanno rivelato presunti comportamenti inappropriati nei confronti di alcuni studenti. L’istituto scolastico, già avvisato da alcune denunce di genitori preoccupati, aveva provveduto a sospendere l’insegnante un paio di mesi fa, ma nuovi accertamenti hanno portato a una misura cautelare più severa.
Leggi
Dopo le misure cautelari prese all'inizio di febbraio, con l'allontanamento dalla scuola per le presunte molestie sessuali, ora l'insegnante, un 50enne del liceo Fermi-Galilei, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria e posto agli arresti domiciliari, dopo che la procura di Ivrea ha avviato un'indagine a suo carico. Tutto è iniziato a metà gennaio, quando alcuni genitori preoccupati hanno deciso di denunciare alle autorità le particolari attenzioni che il professore riservava ai loro figli.
Leggi
Nei mesi scorsi era stato indagato per le presunte molestie sessuali nei confronti di diversi allievi, e a fine gennaio era già stato sospeso dall'insegnamento e non aveva più contatti con i ragazzi. Ora il professore, italiano sulla cinquantina, è stato arrestato e si trova ai domiciliari. Lavorava all'istituto superiore Fermi-Galilei di via San Giovanni Bosco a Ciriè, comune in provincia di Torino
Leggi
Dopo la denuncia per violenza sessuale e la sospensione dall’insegnamento, il professore 50enne del liceo scientifico Fermi Galilei di Ciriè è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Ivrea. L’indagine, coordinata dal pm Ludovico Bosso, era iniziata a gennaio quando un gruppo di genitori si era rivolto agli investigatori della…
Leggi
Un professore di liceo 50enne, indagato per molestie sessuali dalla procura di Ivrea, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Venaria e collocato ai domiciliari. La misura cautelare è scattata al termine delle indagini sul suo conto: l'uomo era insegnante di un liceo di Ciriè, il «Fermi-Galilei», che lo aveva già sospeso un paio di mesi fa all'inizio degli accertamenti da parte degli investigatori.
Leggi
CIRIÈ (TORINO). È stato arrestato e ora è ai domiciliari il professore 50enne dell’istituto superiore «Fermi-Galilei» di Ciriè indagato per molestie e violenze sessuali nei riguardi di alcuni studenti del liceo. Le denunce delle famiglie Il docente era già stato sospeso dall’insegnamento circa due mesi fa dopo la denuncia di alcuni genitori degli alunni nei confronti dei quali il professore avreb…
Leggi
È stato arrestato e collocato ai domiciliari il professore dell'istituto superiore Fermi Galilei di Ciriè indagato per molestie e violenze sessuali nei riguardi di alcuni suoi studenti: il caso, controverso e oltremodo delicato, era scoppiato due mesi fa quando, sulla scorta della denuncia di alcuni genitori dei ragazzi coinvolti, il professore - nel frattempo allontanato dalla scuola ed infine sostituito - era finito sotto indagine.
Leggi