Bianca Balti ha condiviso con entusiasmo un momento di gioia e speranza con i suoi follower. In una recente storia su Instagram, la modella ha mostrato con orgoglio i primi segni della ricrescita dei capelli dopo la chemioterapia. “Guardate!” ha esclamato con il sorriso, rivelando ai suoi fan questo piccolo, ma significativo, segnale di ripresa. A quasi un mese dall’ultimo ciclo di trattamento per il tumore ovarico al terzo stadio, questa immagine rappresenta per lei una rinascita, un nuovo…
Leggi
È stato un impatto forte quello di Bianca Balti sul palcoscenico del Festival di Sanremo: un’immagine di bellezza, femminilità, eleganza, con l’evidenza della sofferenza attraversata per la malattia oncologica e la sua cura. Una coraggiosa rappresentazione della vulnerabilità umana in un ambito, quello dello spettacolo, che generalmente privilegia perfezione e leggerezza. La malattia, oncologica o di altra natura, ci pone di fronte alle nostre fragilità e vulnerabilità, sentimenti tra i meno…
Leggi
Un selfie, un sorriso radioso e una parola: “Guardate!”. Bianca Balti, tornata a Los Angeles dopo l’esperienza come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2025, condivide con i suoi follower una gioia immensa: i suoi capelli stanno piano piano ricrescendo dopo la chemioterapia. Un segnale importante, quello della ricrescita, che arriva a poche settimane dall’ultima infusione (il 27 gennaio scorso) e che testimonia la forza e la determinazione con cui la top model, 40 anni…
Leggi
Non poteva essere più felice di così Bianca Balti. E non solo perché la sua partecipazione come co-conduttrice di Sanremo 2025 è stata un grandissimo successo, ma anche perché è successa una cosa che ha voluto subito condividere con i suoi follower sui social. In un breve video pubblicato sulle sue stories di Instagram, infatti, la modella 40enne ha voluto mostrare con orgoglio i suoi capelli che stanno ricrescendo dopo la chemioterapia, trattamento che ha dovuto affrontare a causa di un tumore…
Leggi
Bianca Balti ha illuminato con la sua dolcezza, la sua spontaneità, la sua bellezza il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Lo ha fatto con un sorriso che scaldava il cuore e con l'entusiasmo puro di essere su quel palco, che hanno fatto apprezzare la sua genuinità. Passati quei giorni frenetici, la celebre top model ha voluto raccontare un po' di più di quella magnifica esperienza ringraziando anche Carlo Conti che ha voluto fortemente…
Leggi
– Dopo una settimana ricca di emozioni, Bianca Balti è tornata a Los Angeles, in California, dove vive con le sue figlie Matilde e Mia. L'esperienza del Festival di Sanremo è stata fantastica - come ha più volte raccontato la top model lodigiana negli ultimi giorni - qualcosa che non dimenticherà mai e che porterà sempre nel cuore. Bianca Balti al Festival di Sanremo 2025 e la lettera delle sue amiche al ritorno a Los…
Leggi
È stata un'accoglienza calorosa quella riservata dalla famiglia a Bianca Balti, tornata negli Stati Uniti dopo l'esperienza travolgente del Festival di Sanremo. Lo raccontano le immagini pubblicate dalla modella su Instagram, luogo virtuale da cui condividere la gioia di ritrovarsi insieme alle sue amiche più care e alle sue figlie (Matilde, 18 anni il prossimo giugno, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 10 anni, nata dalla relazione con…
Leggi
Carlo Conti ha rivelato che una sua nipote sta affrontando lo stesso tumore di Bianca Balti. La modella, co-conduttrice a Sanremo 2025, ha trasmesso forza e speranza con la sua presenza sul palco. Ma chi è la nipote del conduttore? Scopriamo di più sulla famiglia di Carlo Conti. Carlo Conti: "Bianca Balti un esempio, ha trasmesso forza a mia nipote" Bianca Balti ha emozionato il pubblico di Sanremo 2025 con la sua…
Leggi
Balti, co-conduttrice della seconda serata del Festival nonché ospite della serata finale, l'aveva detto prima della kermesse: «Quando ho deciso di partecipare a Sanremo, mi sono detta: “Non vengo a fare la malata di cancro, sono una professionista, vengo in qualità di top model, ad indossare tutti i miei vestiti. Non perché non voglia raccontare il dolore, purtroppo nel mondo ovunque ci giriamo vediamo dolore.
Leggi
Carlo Conti non usa giri di parole per descrivere la presenza di Bianca Balti a Sanremo 2025: «Ha dato un esempio». La top model è stata una delle protagoniste del Festival. Attesissima sul palco dell'Ariston, ha conquistato tutti fin dalle sue prime parole in conferenza stampa: «Non vengo per
Leggi
Bianca Balti ha portato una ventata di allegria, gioia e vitalità sul palco del Festival di Sanremo. La top model – insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica – è stata una delle co-conduttrici scelte da Carlo Conti per accompagnarlo all'Ariston durante la seconda serata della kermesse. Bianca ha più volte specificato che non avrebbe voluto essere vista come la persona che sta lottando…
Leggi
E, a distanza di sette giorni, proprio a lui rivolge le parole più belle via social. «Con le ali ci sono nata. A volare, invece, ho imparato tra cadute epiche ed una testardaggine che non mi ha mai lasciata mollare. Sono solita volteggiare nella quotidianità, ma a Carlo devo la grande opportunità di mostrare le mie ali a tutta Italia. Perché, come dice un bigliettino sulla mia scrivania, nella vita…
Leggi
, senza bisogno di discorsi o monologhi. Splendida, con un abito di piume celeste come i suoi occhi, una scollatura profonda e un sorriso luminoso, è salita sul palco dell’Ariston elegantissima, senza capelli, dopo la chemioterapia. La sua sola presenza ha trasmesso forza e coraggio a chi sta affrontando una sfida simile alla sua. A partire dallo stesso Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival, che ha rivelato un toccante retroscena: “Lo dico con…
Leggi
Tra le grandi ospiti che Carlo Conti ha scelto per condividere l’avventura di Sanremo 2025, la presenza di Bianca Balti ha suscitato felicità e bellissime riflessioni. La modella, che nell’ultimo periodo si è purtroppo vista sotto i riflettori per via di un cancro alle ovaie, ha regalato ai presenti una prova d’amore verso la vita senza precedenti, presentandosi come una persona solare ed entusiasta, lontana da quello che può raccontare la malattia.
Leggi
E' stato un Festival dei record. Carlo Conti tira le somme del suo Sanremo, e confessa, sul numero di 'Chi' in edicola dal 19 febbraio, che la cosa più bella è stata quando all’Ariston gli spettatori hanno cantato: «Uno di noi, Carlo, uno di noi». «Probabilmente - dice il direttore artistico del Festival - si sono riconosciuti in una normalità tipica della mia storia…
Leggi