Era uno dei protagonisti annunciati nel cast del prossimo 7 dicembre: il tenoretedescoJonas Kaufmann ha comunicato che per "ragioni familiari" sarà costretto a rinunciare a “La Forza del destino”…
Leggi
Con le "ragioni familiari" non si scherza. Né autorizzano illazioni. Ma che il tenoreJonas Kaufmann sarebbe stato in locandina il 7 dicembre, per la Forza del destino…
Leggi
Il 7 dicembre andrà in scena La forza del Destino di Giuseppe Verdi: il tedesco è costretto a fare un passo indietro Non ci sarà Jonas Kaufmann alla Prima della Scala, prevista come da tradizione il 7 dicembre nel teatro di Milano. Il tenore tedesco è stato costretto a dare forfait a tre settimane dalla messa in scena dell’opera di Verdi per motivi personali, come ha annunciato sui social. «Cari amici, per ragioni…
Leggi
Il tenore costretto a rinunciare a esibirsi in La Forza del destino, l'opera di Giuseppe Verdi che aprirà la stagione lirica scaligera, per problemi familiari Il…
Leggi
Non sarà Jonas Kaufmann a interpretare il ruolo di Alvaro nella Forza del Destino che il 7 dicembre debutterà alla Scala nello spettacolo che inaugura la stagione lirica. Il tenore superstar ha…
Leggi
Di 1 /2025 del Teatro alla Scala con la direzione di Riccardo Chailly. L’artista ha dichiarato: “Ho avuto il privilegio di prendere parte più volte…
Leggi
Di Redazione Cultura Nel numero sabato 16 novembre nell’App e da domenica 17 in edicola, «La forza del destino» raccontata da Riccardo Chailly. E le…
Leggi