Balocco respinge le richieste delle associazioni dei consumatori

Balocco, l'azienda dolciaria, ha deciso di non assecondare le richieste delle associazioni dei consumatori. Con una nota ufficiale, l'azienda ha chiuso ogni possibilità di dialogo con Codacons, Adusbef e Associazioni Utenti Radiotelevisivi.

Il contenzioso con Balocco

Le associazioni dei consumatori valutano la possibilità di rivolgersi nuovamente al Tribunale civile di Torino. Questo nel caso in cui Balocco "non verserà un milione e mezzo di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino". La questione riguarda il caso del pandoro 'Pink Christmas', griffato da Chiara Ferragni, sul quale è aperta un'inchiesta della procura di Milano.

La posizione di Balocco

Balocco ha risposto alle associazioni dei consumatori affermando che "non hanno titolo per avanzare pretese". Durante la conferenza stampa online sul caso del pandoro 'Pink Christmas', Codacons, Adusbef e Assourt avevano invitato anche l'azienda e l'influencer, che non hanno partecipato. L'azienda dolciaria ha scelto di non partecipare, ritenendo demagogico trattare della vicenda 'Pandoro Pink Christmas' in un'arena virtuale, soprattutto in pendenza di contenziosi davanti all'autorità giudiziaria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo