Trasporto pubblico locale, domani sciopero nazionale di 4 ore

Trasporto pubblico locale, domani sciopero nazionale di 4 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". A riferirlo la Filt Cgil sulla protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Sciopero dei trasporti pubblici domani. Mezzi pubblici fermi a Milano tra le 8.45 e le 12.45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. (Tiscali Notizie)

Metro, bus e tram Atm a rischio, così come i treni Trenord. È in programma uno sciopero - "doppio" perché oltre al trasporto pubblico locale coinvolgerà anche Ferrovienord - che mette a rischio la mobilità. (MilanoToday.it)

Possibili disagi per chi si muove con gli autobus in Toscana e con la tramvia a Firenze. Missing CaptionMissing Credit Lo sciopero è stato indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e Faisa Cisal e sarà accompagnato da un presidio regionale, a Firenze, davanti alla Prefettura dalle 10,30 alle 12,30. (LA NAZIONE)

Sciopero dei mezzi pubblici giovedì 18 luglio: orari e cose da sapere

Servizio trasporto disabili e disagiati Olbia. Si comunica che, in occasione dello sciopero nazionale di 4 ore previsto per giovedì 18 luglio 2024 dalle 11:00 alle 15:00, indetto dalle organizzazioni sindacali, saranno garantiti i seguenti servizi essenziali: (Olbiapuntoit)

Roma. “In merito al rinnovo del Ccnl abbiamo registrato dalle associazioni datoriali Asstra, Agens ed Anav, posizioni inaccettabili ed opposte rispetto alle legittime rivendicazioni sindacali promosse a tutela delle lavoratrici e dei lavoratori, manifestando quindi un evidente mancanza di responsabilità nei confronti della categoria, del settore e della cittadinanza”. (Impresa Italiana)

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale": lo scrive in una nota la Filt Cgil a proposito della protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori". (Today.it)