Sciopero a Napoli il 18 luglio 2024, a rischio i mezzi Anm per 4 ore: gli orari di bus, metro e funicolari

Sciopero a Napoli il 18 luglio 2024, a rischio i mezzi Anm per 4 ore: gli orari di bus, metro e funicolari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino 7 Domani giovedì 18 luglio 2024 è stato proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di 4 ore in tutta Italia. A Napoli aderiranno i mezzi Anm, mentre Eav ha fatto sapere che non aderirà alla protesta. Lo sciopero inizierà alle 11.30 e fino alle 15.30: saranno a rischio i mezzi pubblici, dunque, per tutte e quattro le ore dello sciopero. Anm ha già comunicato le fasce di garanzia dello sciopero. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sciopero dei trasporti pubblici domani. Mezzi pubblici fermi a Milano tra le 8.45 e le 12.45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. (Tiscali Notizie)

Al tentativo delle organizzazioni sindacali di mantenere aperto il confronto con spirito propositivo e mai strumentale, rispetto alle proposte contenute nelle linee guida della piattaforma unitaria sindacale, non è corrisposto da parte delle associazioni Asstra, Agens ed Anav alcun riscontro positivo». (Giornale di Sicilia)

Sciopero dei trasporti pubblici domani giovedì18 luglio: i mezzi pubblici a Milano rischiano lo stop tra le 8,45 e le 12,45 per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico. Per la Funicolare Como-Brunate lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio dalle 10 alle 14. (La Repubblica)

Valli del Verbano, "Male la gestione dei Comuni su Ecoisole e Mini Isole"

Si avvisa inoltre che potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento delle corse dei trasporti pubblici, in base all'adesione del personale allo sciopero. Servizio trasporto disabili e disagiati (Olbiapuntoit)

La conferma viene dalla Filt Cgil In merito protesta indetta unitariamente a Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori. – Confermato per domani, giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, con modalità stabilite a livello territoriale. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)