Confermato lo sciopero di metro, bus e tram Atm a Milano: gli orari

Confermato lo sciopero di metro, bus e tram Atm a Milano: gli orari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Giovedì 18 luglio a Milano saranno a rischio metro, bus e tram Atm. È in programma infatti uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. Ad annunciare l'agitazione, già calendarizzata dal ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, è la stessa Azienda dei trasporti milanesi. "I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Stop al trasporto pubblico locale: i motivi dello sciopero del 18 luglio 2024 "Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". (METEO.IT)

"Confermato giovedì 18 luglio lo sciopero nazionale di 4 ore di tutto il personale del trasporto pubblico locale, organizzato nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale". (Adnkronos)

Una nuova protesta dei dipendenti del trasporto pubblico della città di Roma è prevista per giovedì 18 luglio. I sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, hanno indetto uno sciopero nazionale di 4 ore. (ilmessaggero.it)

Bus, metro e tram a rischio per lo sciopero del 18 luglio: gli orari città per città

La Cgil sottolinea in una nota come l’agitazione "sia stata organizzata nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale”. L’astensione dal lavoro durerà 4 ore, diverse da città a città. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Serve un accordo sul trasporto locale» «Nonostante tutti i tentativi delle organizzazioni sindacali tesi a ricercare un accordo si è dovuto prendere atto delle indisponibilità datoriali a rinnovare il Ccnl, con un incremento economico in linea con l’aumento del costo della vita, a rimodulare la parte normativa per consentire una migliore conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro, nonché ad individuare soluzioni atte a contrastare il fenomeno delle aggressioni al personale» spiegano i sindacati. (L'Eco di Bergamo)

Sciopero dei mezzi pubblici giovedì 18 luglio: il motivo L'agitazione è indetta da Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri e Internavigatori". (Today.it)