Muore nell'urto contro una briccola a Venezia, addio alla barese Anna Rita Panebianco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Solare, amante del suo lavoro e della città di Venezia'. Sconvolti amici e colleghi di Anna Rita Panebianco, manager, responsabile del marketing e della comunicazione del Caffè Florian... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva lasciato la sua Bari alla fine degli anni ‘80 per sbarcare a Venezia. Qui, da 12 anni, lavorava come assistente di direzione, arrivando fino a coprire il prestigioso ruolo di Executive manager, occupandosi dell’organizzazione e controllo del personale, dei rapporti con la clientela, della supervisione del Corner shop e del relativo personale. (ilmessaggero.it)

A parlare è il direttore del Caffè Florian, Renato Costantini, esprimendo parole d'affetto e di stima per colei che era innanzitutto «un'amica». La voce esce a fatica, tanta è l'incredulità per quanto accaduto nel tragico pomeriggio di sabato scorso. (ilgazzettino.it)

Nell’impatto è morta la pugliese Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. La 56enne avrebbe battuto violentemente la testa. Per lei purtroppo sono stati inutili i lunghi tentativi di rianimazione. (Casteddu Online)

Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. «La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. (la Repubblica)

Nella barca al momento della tragedia con la donna c’erano i due 45enni M.P. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. (ilgazzettino.it)

Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. Dopo una fase di riflessione sulla loro relazione, i due si trovano nuovamente al centro dell’attenzione, tra colpi di scena e baci appassionati. (SofiaOggi.com)