Incidente nella laguna di Venezia: morta Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anna Rita Panebianco, la manager del Caffè Florian di piazza San Marco a Venezia, è morta in un incidente nautico avvenuto nella laguna di Venezia l’8 marzo. La donna 56enne era a bordo un’imbarcazione che si è schiantata contro una “bricola” (il palo di legno che delimita l’area di navigazione). Secondo le prime ricostruzioni, la barca stava percorrendo il tratto Cà Noghera-Torcello con a bordo tre persone originarie di Venezia. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Con il cuore infranto e ancora increduli, tutti noi la ricordiamo con sincero affetto e profonda stima, personale e professionale. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. (la Repubblica)
Aveva lasciato la sua Bari alla fine degli anni ‘80 per sbarcare a Venezia. Qui, da 12 anni, lavorava come assistente di direzione, arrivando fino a coprire il prestigioso ruolo di Executive manager, occupandosi dell’organizzazione e controllo del personale, dei rapporti con la clientela, della supervisione del Corner shop e del relativo personale. (ilmessaggero.it)
A parlare è il direttore del Caffè Florian, Renato Costantini, esprimendo parole d'affetto e di stima per colei che era innanzitutto «un'amica». «In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». (ilgazzettino.it)
Il Ritorno di Gianmarco e Francesca Il tronista Gianmarco Steri ha sempre mostrato un certo interesse per Francesca Polizzi, una giovane dal carattere spigliato e brillante. (SofiaOggi.com)
Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. Nella barca al momento della tragedia con la donna c’erano i due 45enni M. (ilgazzettino.it)
Nell’impatto è morta la pugliese Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. La 56enne avrebbe battuto violentemente la testa. Per lei purtroppo sono stati inutili i lunghi tentativi di rianimazione. (Casteddu Online)