Incidente in barca tra i canali di Venezia, perde la vita la manager barese Anna Rita Panebianco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente a Venezia. Una donna è morta a causa della collisione della propria barca contro le palizzate che delimitano i canali della laguna veneta. Si tratta di Anna Rita Panebianco 56enne originaria di Bari. Secondo quanto appreso la donna era in barca insieme ad altri due uomini, tutti e due di 45 anni, ora ricoverati all’ospedale civile di Venezia. Uno dei due sembra essere in condizioni più gravi. (Telebari)
Su altri media
Il Ritorno di Gianmarco e Francesca Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. Dopo una fase di riflessione sulla loro relazione, i due si trovano nuovamente al centro dell’attenzione, tra colpi di scena e baci appassionati. (SofiaOggi.com)
Qui, da 12 anni, lavorava come assistente di direzione, arrivando fino a coprire il prestigioso ruolo di Executive manager, occupandosi dell’organizzazione e controllo del personale, dei rapporti con la clientela, della supervisione del Corner shop e del relativo personale. (ilmessaggero.it)
Nella barca al momento della tragedia con la donna c’erano i due 45enni M.P. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. (ilgazzettino.it)
Terribile incidente sabato sul tratto lagunare tra Ca’ Noghera e Torcello, di fronte l’aeroporto di Venezia. Una barca con a bordo tre persone si è scontrata contro una briccola in legno per la segnalazione dei canali. (Casteddu Online)
«La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. (la Repubblica)
E la commozione viene trattenuta a stento da parte di chi Anna Rita Panebianco, la manager del Caffè Florian dal sorriso sincero e spontaneo verso tutti, l'ha conosciuta nel profondo, a cominciare dai colleghi. (ilgazzettino.it)