Incidente nella laguna di Venezia, vittima è Anna Rita Panebianco manager del Caffè Florian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era una manager del Caffè Florian di Piazza San Marco la donna morta ieri pomeriggio nell'incidente nella laguna di Venezia, a seguito dello schianto contro una briccola della barca a bordo della quale si trovava. "La notizia è arrivata come una pugnalata al cuore. Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata - si legge in un post del Florian sui social - ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La voce esce a fatica, tanta è l'incredulità per quanto accaduto nel tragico pomeriggio di sabato scorso. «In occasione dei funerali di Anna Rita, chiuderemo per lutto». (ilgazzettino.it)
Qui, da 12 anni, lavorava come assistente di direzione, arrivando fino a coprire il prestigioso ruolo di Executive manager, occupandosi dell’organizzazione e controllo del personale, dei rapporti con la clientela, della supervisione del Corner shop e del relativo personale. (ilmessaggero.it)
Ieri, 8 marzo, in maniera crudele e inaspettata, ci ha lasciato Anna Rita Panebianco, una collega e un’amica. Già ci mancano il sorriso, l’intelligenza, la gentilezza e il suo amore per il Florian, che condivideva con passione con noi e con i clienti. (la Repubblica)
Terribile incidente sabato sul tratto lagunare tra Ca’ Noghera e Torcello, di fronte l’aeroporto di Venezia. Una barca con a bordo tre persone si è scontrata contro una briccola in legno per la segnalazione dei canali. (Casteddu Online)
Il tronista Gianmarco Steri ha sempre mostrato un certo interesse per Francesca Polizzi, una giovane dal carattere spigliato e brillante. Gianmarco Steri e Francesca Polizzi stanno per vivere un periodo di intense emozioni a Uomini e Donne. (SofiaOggi.com)
Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita alla 56enne Anna Rita Panebianco, manager del Caffè Florian di Piazza San Marco. L’uomo alla guida dell’imbarcazione che si è schiantata contro una bricola è un pilota esperto e conosceva bene quel tragitto in laguna percorso chissà quante volte. (ilgazzettino.it)