OPERAIO GENERICO

OPERAIO GENERICO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 23/06/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno manualità e precisione. Luogo di lavoro: SPOLETO (PG) Orario di lavoro: FullTime dal lunedì al venerdì CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Leggi la notizia su Commercialista Telematico > > (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

A guardare i numeri colpisce il dato sui salari reali: nel primo trimestre del 2024 siamo ancora a un -6,9% rispetto al periodo pre-pandemico. (Corriere della Sera)

Occupazione e salari L’Inps ha pubblicati i dati sull’Assegno di inclusione (Adi): nei primi sei mesi del 2024 sono state accolte 698 mila richieste, riguardanti circa 1,7 milioni di persone, con un importo medio mensile di 618 euro. (Economy Magazine)

Lavoro, la classifica dei salari medi annui: Italia al 21esimo posto. Ecco gli stipendi che sono saliti di più

L’occupazione in Italia cresce a livelli record, ma il grande problema restano i salari, nonostante il rallentamento della spinta inflazionistica, il nostro Paese è quello che ha registrato il maggior calo dei salari reali, quelli parametrati al costo della vita, in pratica, una grossa perdita di potere d’acquisto per i lavoratori. (Informamolise)

Nonostante i recenti notevoli miglioramenti, l’Italia è ancora indietro rispetto a molti altri Paesi OCSE in termini di occupazione femminile e giovanile, dove sono necessari ulteriori progressi per coprire il numero relativamente elevato di posti di lavoro vacanti. (Wall Street Italia)

L'Italia è al 21esimo posto nella classifica dei 36 Paesi Ocse per i salari medi annui con 44.893 euro, ben lontana dal podio conquistato da Islanda, Lussemburgo e Stati Uniti ma anche al di sotto di Austria, Germania e Francia. (leggo.it)