Calciomercato Milan – Alla scoperta dell’obiettivo Belahyane | VIDEO

Calciomercato Milan – Alla scoperta dell’obiettivo Belahyane | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan pensa a Reda Belahyane dell'Hellas Verona per il calciomercato invernale. Si ispira a N'Golo Kanté, ma è cresciuto come Jorginho Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. Conosciamolo meglio in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)

Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)

Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero (Milan News)

MILAN, IL NUOVO NOME PER IL CENTROCAMPO ARRIVA DALL'AUSTRIA

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)

IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)