Calciomercato Milan, Moncada accelera! Conferme su Belahyane ma c’è un ostacolo da superare: cosa succede

Calciomercato Milan, Moncada accelera! Conferme su Belahyane ma c’è un ostacolo da superare: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Moncada accelera per Belahyane del Verona ma c’è un ostacolo da superare: ecco quale. I dettagli Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Reda Belahyane è uno degli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio, ma i rossoneri dovranno porre grande attenzione alle sirene che arrivano dall'estero. (Sport Mediaset)

Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. Stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere di Verona, il Milan starebbe pensando a Reda Belahyane dell’Hellas Verona, idea che sarebbe addirittura molto concreta per il club rossonero. (Milan News 24)

Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. (Milan News)

Moretto: “Belahyane nel mirino di diversi club, c’è anche il Milan”

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (Milan News)

Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 16:41) (Il Milanista)