Mercato Milan, la pista è sempre più concreta: la notizia esalta i tifosi rossoneri

Mercato Milan, la pista è sempre più concreta: la notizia esalta i tifosi rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

In casa Milan si pensa già al mercato di gennaio. La pista per il calciatore individuato dalla società si fa sempre più calda. Le più grandi soddisfazioni di questo primo spezzone di campionato in casa Milan arrivano dal reparto di centrocampo. I mediani titolari stanno dando ottimi segnali a Paulo Fonseca, che osserva compiaciuto la crescita verticale di Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. Il primo, arrivato solamente pochi mesi fa dal Monaco, non ha avuto bisogno di tempo per integrarsi . (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. (Milan News)

Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. (Il Milanista)

Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. (Pianeta Milan)

MILAN, OCCHIO A MARSIGLIA E CHELSEA PER BELAHYANE

Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (Milan News)

Il Milan continua il proprio casting per il centrocampo e il nuovo nome arriva dall'Austria. (Sport Mediaset)

Il calciatore dell'Hellas Verona sarebbe finito nel mirino dell'Olympique Marsiglia e del Chelsea che starebbero pensando a lui secondo quanto riportato dal Corriere di Verona. (Sport Mediaset)