Calciomercato Milan – Belahyane, interesse reale: ecco quanto costerebbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belahyane subito a gennaio? Il punto — Il Milan si sta guardando intorno, sondando vari centrocampisti, poiché non sa, ad oggi, come rientrerà in campo Ismaël Bennacer (tornerà tra fine 2024 e inizio 2025) dopo il lungo stop per infortunio. Fare affidamento al 100% sul franco-algerino potrebbe essere rischioso. Da qui l'interesse - a quanto pare reale - per Belahyane. Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)
Su altri media
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)
Il Milan continua il proprio casting per il centrocampo e il nuovo nome arriva dall'Austria. (Sport Mediaset)
In casa Milan si pensa già al mercato di gennaio. La pista per il calciatore individuato dalla società si fa sempre più calda. (Spazio Milan)
Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. (Milan News)
Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Il Milanista)
I soli Reijnders e Fofana non potranno reggere questi ritmi fino alla fine della stagione, soprattutto se si considera il fatto che entrambi fanno parte dei gruppi delle rispettive Nazionali in pianta stabile. (Milan News)