Milan, piace Belahyane: sondaggio per il centrocampista del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si muove sul mercato. E non solo per i rinnovi di Reijnders, Maignan, Gabbia (a buon punto) e Theo Hernandez (più complicato). Per gennaio, rinforzare il centrocampo è tra gli obiettivi prioritari. Così, nella lista di via Aldo Rossi, è stato inserito Reda Belahyane. Classe 2004, marocchino (ma comunitario in quanto nato in Francia), 11 presenze e 2 assist fin qui in stagione con la maglia del Verona (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. (Pianeta Milan)
È sempre mercato. Il Corriere di Verona: "Belahyane-Milan idea concreta" (Milan News)
Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. (Il Milanista)
Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Milan News)
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)
"Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri". Moretto parla anche dei rossoneri: "In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero". (Pianeta Milan)