MILAN, OCCHIO A MARSIGLIA E CHELSEA PER BELAHYANE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reda Belahyane è uno degli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio, ma i rossoneri dovranno porre grande attenzione alle sirene che arrivano dall'estero. Il calciatore dell'Hellas Verona sarebbe finito nel mirino dell'Olympique Marsiglia e del Chelsea che starebbero pensando a lui secondo quanto riportato dal Corriere di Verona. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
I rossoneri possono tesserare il giocatore per via delle liste? "Rettifica: il Milan potrebbe iscriverlo in lista Serie A perché è un classe 2004. Gli under 22 sono illimitati per il nostro campionato". (Pianeta Milan)
Il Milan pensa seriamente a Reda Belahyane dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)
È sempre mercato. Il Corriere di Verona: "Belahyane-Milan idea concreta" (Milan News)
PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero. (Milan News 24)
Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)