Moretto: “Belahyane nel mirino di diversi club, c’è anche il Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 16:41) Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ottime prestazioni di Reda Belahyane in questo inizio di stagione in Serie A avrebbero attirato l'attenzione non solo del Milan, ma anche di altri club esteri. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, anche Chelsea e Marsiglia avrebbero iniziato a monitorare la situazione del centrocampista marocchino, che fino a questo momento in stagione ha collezioanto 11 presenze e 2 assist con la maglia dell'Hellas Verona. (Milan News)
Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)
Il calciatore dell'Hellas Verona sarebbe finito nel mirino dell'Olympique Marsiglia e del Chelsea che starebbero pensando a lui secondo quanto riportato dal Corriere di Verona. (Sport Mediaset)
I soli Reijnders e Fofana non potranno reggere questi ritmi fino alla fine della stagione, soprattutto se si considera il fatto che entrambi fanno parte dei gruppi delle rispettive Nazionali in pianta stabile. (Milan News)
Belahyane Milan, trattativa decisamente concreta per il centrocampista del Verona: concorrenza di due top club esteri Stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere di Verona, il Milan starebbe pensando a Reda Belahyane dell’Hellas Verona, idea che sarebbe addirittura molto concreta per il club rossonero. (Milan News 24)
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)