Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni

Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri". Moretto parla anche dei rossoneri: "In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero". (Pianeta Milan)

Quante volte negli ultimi anni avete letto di intrecci tra calciomercato e situazione liste? Su questi lidi, tante. Ma non può essere altrimenti, visto che sia in Serie A che in Champions League il Milan è "pieno", potendo aggiungere calciatori solo cedendone altri. (Milan News)

Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)

Milan, piace Belahyane: sondaggio per il centrocampista del Verona

Belahyane Milan, trattativa decisamente concreta per il centrocampista del Verona: concorrenza di due top club esteri Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. (Milan News 24)

Così, nella lista di via Aldo Rossi, è stato inserito Reda Belahyane. Il Milan si muove sul mercato. (Quotidiano Sportivo)

Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Milan News)