Il Milan fa sul serio per Belahyane: contatti con gli agenti, la richiesta del Verona|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 16:41) Secondo Matteo Moretto, il Milan sarebbe sulle tracce di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona (Il Milanista)
Il Milan pensa a Reda Belahyane dell'Hellas Verona per il calciomercato invernale. Si ispira a N'Golo Kanté, ma è cresciuto come Jorginho (Pianeta Milan)
Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Milan News)
Lo conferma stamattina il Corriere di Verona, che sottolinea come I soli Reijnders e Fofana non possano reggere questi ritmi fino alla fi (TUTTO mercato WEB)
Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. (Milan News)
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (Milan News)