Per fare mercato bisogna rifarsi alle liste: Frendrup solo con un'uscita, Belahyane ha un bonus

Per fare mercato bisogna rifarsi alle liste: Frendrup solo con un'uscita, Belahyane ha un bonus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Per fare mercato bisogna rifarsi alle liste: Frendrup solo con un'uscita, Belahyane ha un bonus Quante volte negli ultimi anni avete letto di intrecci tra calciomercato e situazione liste? Su questi lidi, tante. Ma non può essere altrimenti, visto che sia in Serie A che in Champions League il Milan è "pieno", potendo aggiungere calciatori solo cedendone altri. Oppure, ma solo in Serie A, andando a pescare profili che non necessitano di registrazione. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan pensa seriamente a Reda Belahyane dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. (Milan News 24)

Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Milan News)

Mercato Milan, la pista è sempre più concreta: la notizia esalta i tifosi rossoneri

Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Il Milanista)

Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero (Milan News)

In casa Milan si pensa già al mercato di gennaio. La pista per il calciatore individuato dalla società si fa sempre più calda. (Spazio Milan)