Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero

Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero Le ottime prestazioni di Reda Belahyane in questo inizio di stagione in Serie A avrebbero attirato l'attenzione non solo del Milan, ma anche di altri club esteri. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, anche Chelsea e Marsiglia avrebbero iniziato a monitorare la situazione del centrocampista marocchino, che fino a questo momento in stagione ha collezioanto 11 presenze e 2 assist con la maglia dell'Hellas Verona. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)

Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)

Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. (Pianeta Milan)

Milan, Belahyane candidato numero uno per il centrocampo: è sfida a Marsiglia e Chelsea

Il Milan pensa seriamente a Reda Belahyane dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)

"Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri". Moretto parla anche dei rossoneri: "In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero". (Pianeta Milan)