Belahyane Milan, l’ultima novità spiazza i tifosi rossoneri! Trattativa concreta, i dettagli non lasciano dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belahyane Milan, trattativa decisamente concreta per il centrocampista del Verona: concorrenza di due top club esteri Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. Stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere di Verona, il Milan starebbe pensando a Reda Belahyane dell’Hellas Verona, idea che sarebbe addirittura molto concreta per il club rossonero. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è il nuovo nome che è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia. (Il Milanista)
I soli Reijnders e Fofana non potranno reggere questi ritmi fino alla fine della stagione, soprattutto se si considera il fatto che entrambi fanno parte dei gruppi delle rispettive Nazionali in pianta stabile. (Milan News)
Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A. (Milan News)
Così, nella lista di via Aldo Rossi, è stato inserito Reda Belahyane. Per gennaio, rinforzare il centrocampo è tra gli obiettivi prioritari. (Quotidiano Sportivo)
Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)
Le più grandi soddisfazioni di questo primo spezzone di campionato in casa Milan arrivano dal reparto di centrocampo. I mediani titolari stanno dando ottimi segnali a Paulo Fonseca, che osserva compiaciuto la crescita verticale di Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. (Spazio Milan)