Milan, Belahyane candidato numero uno per il centrocampo: è sfida a Marsiglia e Chelsea

Milan, Belahyane candidato numero uno per il centrocampo: è sfida a Marsiglia e Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan pensa seriamente a Reda Belahyane dell'Hellas Verona. Lo conferma stamattina il Corriere di Verona, che sottolinea come I soli Reijnders e Fofana non possano reggere questi ritmi fino alla fi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. (Milan News 24)

Reda Belahyane è uno degli obiettivi del Milan in vista del mercato di gennaio, ma i rossoneri dovranno porre grande attenzione alle sirene che arrivano dall'estero. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan – Belahyane, interesse reale: ecco quanto costerebbe

Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)

In casa Milan si pensa già al mercato di gennaio. La pista per il calciatore individuato dalla società si fa sempre più calda. (Spazio Milan)

Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia (Milan News)