Corriere di Verona - Milan, idea Belahyane dell'Hellas Verona per la mediana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, idea Belahyane dell'Hellas Verona per la mediana I soli Reijnders e Fofana non potranno reggere questi ritmi fino alla fine della stagione, soprattutto se si considera il fatto che entrambi fanno parte dei gruppi delle rispettive Nazionali in pianta stabile. In rosa ci sarebbero anche Loftus-Cheek e Yunus Musah, ma Fonseca non li riterrebbe essere idonei per il lavoro che i due titolari hanno svolto e svolgono tutt'ora in questa stagione in perfetta sinergia. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
I rossoneri possono tesserare il giocatore per via delle liste? "Rettifica: il Milan potrebbe iscriverlo in lista Serie A perché è un classe 2004. Gli under 22 sono illimitati per il nostro campionato". (Pianeta Milan)
Il Milan punta Belahyane dell'Hellas Verona, ma servono almeno 10 milioni Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)
Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. Stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere di Verona, il Milan starebbe pensando a Reda Belahyane dell’Hellas Verona, idea che sarebbe addirittura molto concreta per il club rossonero. (Milan News 24)
Le ottime prestazioni di Reda Belahyane in questo inizio di stagione in Serie A avrebbero attirato l'attenzione non solo del Milan, ma anche di altri club esteri. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, anche Chelsea e Marsiglia avrebbero iniziato a monitorare la situazione del centrocampista marocchino, che fino a questo momento in stagione ha collezioanto 11 presenze e 2 assist con la maglia dell'Hellas Verona. (Milan News)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Milan: PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. (Milan News 24)
IL VICE-FOFANA - Dopo essere sceso in campo in sole due partite nei primi sei mesi sotto la guida di Marco Baroni, con l'arrivo di Paolo Zanetti è stato promosso titolare, mettendo a referto 11 presenze e due assist finora: grande concretezza in mezzo al campo e piedi buoni nelle ripartenze, è considerato l'interprete ideale da affiancare all'instancabile Youssouf Fofana, anche per farlo rifiatare, e al rientrante Ismael Bennacer, il cui futuro è da valutare. (Calciomercato.com)