Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero

Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero Nelle ultime ore, il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona che fino a questo momento in stagione ha collezionato 11 presenze in Serie A, è stato accostato al Milan. Il giocatore marocchino ha attirato l'attenzione del Diavolo, ma anche di alcuni club stranieri come Chelsea e Marsiglia (Milan News)

Su altre fonti

Il Milan cerca un centrocampista. Con il KO di Bennacer, il Milan in questo inizio di stagione non ha avuto molte alternative in mezzo al campo. Oltre a Reijnders e Fofana, infatti, Loftus Cheek e Musah non sembrano aver convinto Paulo Fonseca in quella posizione di campo. (Fantacalcio ®)

Milan, idea Belahyane dell'Hellas Verona per la mediana (Milan News)

PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Moncada accelera! Conferme su Belahyane ma c’è un ostacolo da superare: cosa succede

Questa sosta servirà non solo per ricaricare le energie in vista del rientro in campo tra una settimana, ma anche per lavorare ancora più duramente, recuperare qualche infortunato ed iniziare a lavorare e programmare il futuro, soprattutto nel calciomercato. (Milan News)

Le più grandi soddisfazioni di questo primo spezzone di campionato in casa Milan arrivano dal reparto di centrocampo. I mediani titolari stanno dando ottimi segnali a Paulo Fonseca, che osserva compiaciuto la crescita verticale di Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. (Spazio Milan)

Quante volte negli ultimi anni avete letto di intrecci tra calciomercato e situazione liste? Su questi lidi, tante. Ma non può essere altrimenti, visto che sia in Serie A che in Champions League il Milan è "pieno", potendo aggiungere calciatori solo cedendone altri. (Milan News)