Skriniar, ritorno in Italia ma non alla Juve: contatti con il Psg

Skriniar, ritorno in Italia ma non alla Juve: contatti con il Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nome sempre caldo a livello di mercato quello di Milan Skriniar, lo slovacco può tornare in Serie A ma non alla Juventus Negli ultimi giorni, si è parlato molto di un ritorno di Milan Skriniar nel nostro campionato. Il difensore slovacco a Parigi non trova spazio, a gennaio potrebbe essere ceduto dal Psg anche se con i transalpini ci sarebbero da trattare le condizioni per il suo trasferimento, tra l’ingaggio elevato percepito dal giocatore e cifre e formula richieste dal club per lasciarlo andare. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Skriniar-Juventus, l'affare si può: i rapporti con il PSG possono agevolare la chiusura (L'Interista)

Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. (SpazioJ)

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)

Juventus, dalla Serie A il sostituto di Bremer: ma ai tifosi non va giù

Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)

L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri hanno perso il perno portante della difesa e anche uno dei migliori difensori dell’intero campionato e qualche difficoltà si è già palesata nella partita contro il Cagliari. A gennaio urge l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa sostituire degnamente il centrale brasiliano e che possa dare garanzie e certezze al reparto arretrato di Thiago Motta. (Calcio mercato web)