Omicidio Vassallo, Cerruti (NM): "Il Cilento si riprenda la sua dignità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio Vassallo, Cerruti (NM): "Il Cilento si riprenda la sua dignità" Appello del coordinatore provinciale: "I sindaci cilentani hanno bisogno di aiuto" “Il Cilento si riprenda la sua dignità e non continui ad essere terra di conquiste. La svolta sull'omicidio Vassallo rappresenta un vero spartiacque circa la nuova presa di coscienza di un territorio molto martoriato dai loschi traffici della malavita organizzata che ha letteralmente invaso la parte sud della Provincia”. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
E lui, Romolo Ridosso borbotta quella frase. Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia del clan scafatese dei Loreto-Ridosso, borbotta tra sè e sè queste parole di rientro da un colloquio segreto, appena qualche giorno dopo il delitto Vassallo. (StatoQuotidiano.it)
Romolo Ridosso, ex collaboratore di giustizia del clan scafatese dei Loreto-Ridosso, borbotta tra sè e sè queste parole di rientro da un colloquio segreto, appena qualche giorno dopo il delitto Vassallo. (ilmattino.it)
Una vera e propria dinastia di carabinieri. Il nonno di Fabio Cagnazzo era maresciallo, mentre suo padre, Domenico, è stato un generale di alto profilo, noto per l’arresto di Enzo Tortora nel 1983. Anche i fratelli Salvatore e Massimo, gemello di Fabio, sono ufficiali superiori. (ciociariaoggi.it)
Ansa (Avvenire)
Omicidio Vassallo, non solo droga al porto di Acciaroli: spunta un’altra pista (Giornale del Cilento)
Clamorosa svolta nel delitto del «sindaco pescatore» Angelo Vassallo, vittima di un misterioso agguato di matrice camorristica nel Cilento. (il Giornale)