Tajani, verso contributo di 3-4 miliardi dalle banche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

È nell'ordine di grandezza dei 3-4 miliardi di euro il valore del contributo in arrivo dal settore bancario alla manovra. Lo ha confermato annuendo il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, arrivando alla Camera per la discussione sulle comunicazioni della premier Giorgia Meloni, a cui seguirà alle 20 il Consiglio dei ministri. "Vediamo stasera - ha continuato Tajani rispondendo ai cronisti in Transatlantico -, sono stati riuniti fino a ieri sera. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Corsa per la manovra, cosa sono gli extraprofitti (Il Mattino di Padova)

Di fatto la norma fiscale che drena liquidità da imposte differite e sistemi incentivanti, dovrebbe aggirare il rischio di nuove tasse minacciate soprattutto dalle Lega in termini di addizionale ulteriore su Ires e irap. (ilmessaggero.it)

E dall’opposizione Azione di Carlo Calenda e il portavoce dei Verdi, Angelo Bonelli, hanno gioco facile nel rimproverare al governo di bloccare la manovra a causa dei litigi della maggioranza. (Corriere della Sera)

Manovra, dopo i litigi spunta il «contributo» delle banche

Lega da una parte, Forza Italia dall’altra e in mezzo, a mediare, la premier Meloni. La frattura va risolta entro domani, il tempo è poco. (Panorama)

Avete risolto sulle banche? "Sì, non ci saranno tasse...". (Civonline)

Ieri è proseguito il botta e risposta tra Lega e Fi, attestate sulle rispettive e contrapposte posizioni. Il vicesegretario leghista Crippa martella: «I sacrifici sono necessari per le banche ma non solo per le banche ma per tutti quelli che hanno guadagnato di più». (il manifesto)